Ti ho mandato in MP anche il mio album (non ricordo se lo avevi già visto all'epoca

Moderatore: Steve1973
Se fa, se fa... le energie escono fuori da non si sa dove!paprina ha scritto:aahahahahahahahhadolceswami ha scritto:L'unica cosa che è rimasta uguale è il dopo-matrimonio..... la sera!!!! Yuppieee!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
oddio mi sento male!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco parliamo un po' di sta cosa........perchè a me sta prima notte me sa tanto di leggenda metropolitana........................io torno dai matirmoni degli amici completamente tumefatta..........no no, non sono stanca, sono proprio sbriciolata,annientata,finita,ko.
sarà che non sto ferma un secondo, sarà che mi faccio tutti i balli possibili e immaginabili(trenino compreso ep untualmente sono il macchinista), saranno i tacchi, sarà l'emozione..................ma caxxo quando torno da un matrimonio l'ultima cosa a cui penso è proprio trombare.
se sto così a quello delgi altri...........al mio sarò ridotta un lumicino, anzi un moncherino di candela.
ma sta prima notte di nozze le sposine come caxxo fanno??!!!![]()
che fanno si drogano o stanno lì passive e dicono al maritino"basta che nun me sveji"??