permaflex o dorelan

un saluto a tutti.

e un pò che leggo il forum.

Approffito della vostra competenza per chiarirmi un pò le idee

voglio comprare un materasso nuovo e dopo varie ricerche mi sono indrizzato sulle molle insacchettate.

tra le varie marche ho finito per concentrarmi su permaflex, mi danno excels a 665 euri e un materasso della dorelan sempre a molle insacchettate con fisio massage a 670 ( di cui non ricordo il modello ).
Naturalmente nella versione 190x160

secondo voi cosa conviene di più?

grazie di tutto

Personalmente ti consiglierei il Permaflex. La mia azienda la tratta da quando la permaflex nata... bei tempi..:wink:
La dorelan ce l'avevo ma l'ho lasciata perdere in favore dell'Ennerev, che preferisco.
Se ti capitasse di trovarla e volessi valutare un'ulteriore alternativa al permaflex, prova a darci un'occhiata. E' un'azienda molto innovativa, hanno una gamma di materassi con una serie di fodere così vasta da poter cambiare identità ad uno stesso materasso :wink: .
Se ti interessase, in quella fascia di prezzo potresti valutare un adapto (modello di partenza molle indip.; oppure top 5, premium 5 o physio 7).

grazie giurista

ho visto l sito della ennerev e ho visto cose molto interessanti.
ma non sono riuscito a trovare un rivenditore della ennerev qui a torino :(

cosi come non sono riuscito a trovare un rivenditore falomo che ho capito essere un azienda molto interessante.

nel negozio in cui ho provato il dorelan ho prvato un simmons e devo dire che era fantastco. costava un pò troppo ( 1700 )

crdo che prenderò il permaflex

Come non ce ne sono? Lo so io da Asti che rivenditori ennerev a torino ce ne sono! :D
Guarda meglio sul sito e li troverai :wink:
Comunque del permaflex ti hanno fatto un prezzo molto interessante :wink:

ps: sì concordo, il simmons in generale è un prodotto un pò caro. Ottimo, ma un pò troppo caro. Ennerev e permaflex hanno maggiore congruità tra valore del prodotto e suo prezzo.
Ultima modifica di GIURISTA il 07/06/08 17:54, modificato 1 volta in totale.
Mobiliere

665 euro un excels?!? buono! è un ottimo materasso oltretutto :wink: cmq in zona torino ci sono tutte le marche... guarda meglio. però permaflx ha la garanzia migliore. se succede qualsiasi cosa al materasso te lo vengono a cambiare direttamente a casa!
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;

grazie a tutti siete molto molto gentili.
avete ragione ho guardato meglio sul sito della ennerev e ho trovato i rivenditori e i loro indirizzi.
:lol:

non appena ho un attimo di tempo vorrei prorpio provare un ennerev.
sembrano veramente molto interessanti.

il problema è la sensazione che ti danno.

ho anche provato un vanity della permaflex a 830 euri ma mi è piaciuto di piu l'excels.

mi sa che alla fine prenderò quello.

anche se ripeto la sensazione migliore me l'ha data il simmons.

comunque siete fantastici.

a presto vi terrò aggiornati