ma devo provarla....

Moderatore: Steve1973
ma per il gusto di lamentarsi? tu fregatene, li farai schiattare d'invidia..stefania_b ha scritto:spose! Da qualche giorno ho cambiato ufficio e ora sono in una gabbia di matti (e quindi in un posto più adatto a me, lo so!) in cui tutti (giovani!!!!) si lamentano della loro vita matrimoniale!!!! Depressione
ma si sa che è cosìelemauli ha scritto:che tristezza!Che poi sono lamentele fini a se stesse!io odio i lamentosi.Ho tutte colleghe di mezza età sposate ma stranamente senza figli (forse a scuola vedevano già troppi bambini)e nn fanno altro che lamentarsi lamentarsi, prendere in giro e talvolta anche umiliare i propri mariti, mi dico io, xkè ci state assieme se nn vi va ben?
mah! Ele ti devo dire la verità il marito della tipa (che non è che mi sia supersimpatica a dirla tutta) è veramente un po stronxo.elemauli ha scritto:che tristezza!Che poi sono lamentele fini a se stesse!io odio i lamentosi.Ho tutte colleghe di mezza età sposate ma stranamente senza figli (forse a scuola vedevano già troppi bambini)e nn fanno altro che lamentarsi lamentarsi, prendere in giro e talvolta anche umiliare i propri mariti, mi dico io, xkè ci state assieme se nn vi va ben?
grazie tesoro!loremir77 ha scritto:picccooo!!
ho visto le foto!!![]()
eri bellissima.. il vestito e il coprispalla perfetto
il bouquet albicocca al punto giusto..![]()
ma una curiosità..![]()
chi è il gigante che svetta vicino allo sposo?![]()
ma quanto è alto?
ti capisco benissimo!stefania_b ha scritto:spose! Da qualche giorno ho cambiato ufficio e ora sono in una gabbia di matti (e quindi in un posto più adatto a me, lo so!) in cui tutti (giovani!!!!) si lamentano della loro vita matrimoniale!!!! Depressione
bambola.. intanto auguri..bamboladolly ha scritto:Beh ma che str.@nzi tutti!!
Qui al massimo mi chiedono quant'è cambiata la vita da sopo il matrimonio.. Io rispondo "Tanto, ma ne vale la pena....."![]()
Così li zittisci tutti!!