saranno diversi giorni; come alcune sanno, sono in casa estiva in campagna e faccio la spola tra casa città-casa campagna dove non ho internet.loremir77 ha scritto:perchè da quant'è che mancavi???

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi è venuta un allergia in facciaaaaaa!!!!!
Non so cosa è successo, mi sono svegliata con la pelle del viso a bubboni, calda e rossa......ahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che è la maledizione delle sposine
In farmacia mi hanno dato il reactine e mi hanno detto che passerà...ma non è una bella sensazione svegliarsi a bubboni....mi hanno detto che l'effetto allergico è immadiato e quindi è qualcosa che è successo la sera prima, ho mangiato le ciliegie, ma non sono allergica, che con lo stress si sia manifestata questa cosa? Oppure mi hanno detto un acora della polvere sul cuscino che la notte ha lavorato sul mio viso...che schifo!!!
Silbhe, aiutooooo!
Mi è venuta un allergia in facciaaaaaa!!!!!
Non so cosa è successo, mi sono svegliata con la pelle del viso a bubboni, calda e rossa......ahhhhhhhhhhhhhhhhh
ma che è la maledizione delle sposine

In farmacia mi hanno dato il reactine e mi hanno detto che passerà...ma non è una bella sensazione svegliarsi a bubboni....mi hanno detto che l'effetto allergico è immadiato e quindi è qualcosa che è successo la sera prima, ho mangiato le ciliegie, ma non sono allergica, che con lo stress si sia manifestata questa cosa? Oppure mi hanno detto un acora della polvere sul cuscino che la notte ha lavorato sul mio viso...che schifo!!!
Silbhe, aiutooooo!
Utente gemellata con Abigaille e Boo
nooooooo!!!! Sentite, però, io a questo punto propongo un tour a Lourdes o da qualche altra parte perchè sta maledizione delle sposine sta veramnte rompendo troppo le balls.
E' vero che poi è andato sempre tutto benissimo per tutte noi, ma non si può vivere con quest'ansiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
E' vero che poi è andato sempre tutto benissimo per tutte noi, ma non si può vivere con quest'ansiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40