che belli annsca i tuoi progettini
guardandoli così mi convince di più la soluzione con i mobili all'ingresso,
lo specchio in quel punto incombe un po'...
ci vorrebbe qualcosa però davanti al lavandino... una consolle poco profonda?
bello sta venendo fuori proprio un bel lavoro!
grazie cerise
...
scusa ma non ho capito cosa intendi qui
intendi dire sulla parete dei sanitari ? in caso affermativo, riflettevo sull'opportunità di creare un qualcosa che li schermasse un pò dalla porta del bagno... tu che ne pensi ?ci vorrebbe qualcosa però davanti al lavandino... una consolle poco profonda?
è esattamente ciò che volevo dire!annsca ha scritto:grazie cerise...
intendi dire sulla parete dei sanitari ? in caso affermativo, riflettevo sull'opportunità di creare un qualcosa che li schermasse un pò dalla porta del bagno... tu che ne pensi ?ci vorrebbe qualcosa però davanti al lavandino... una consolle poco profonda?
per me ci vorrebbe un mobile non tanto alto per non riempire troppo ma che spezzi un po' la visuale sanitari... è per quello che proponevo una consolle... tu hai altre idee?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
più che ad una consolle, avevo pensato a soluzioni di questo tipo che permettono di schermare i sanitari garantendo anche un minimo di contenimento
Ipotesi 1

Ipotesi 2
qui un mobiletto scarpiera con serrandina + mensole in vetro

Se invece non hai problemi di "imbosco" ti puoi sbizzarrire con muretti dalle forme + strambe (a digradare, con feritoie vedo/non vedo e via così)
@Cerise: la consolle pensavi di posizionarla comunque perpendicolare alla parete dei sanitari ?
Ipotesi 1

Ipotesi 2
qui un mobiletto scarpiera con serrandina + mensole in vetro

Se invece non hai problemi di "imbosco" ti puoi sbizzarrire con muretti dalle forme + strambe (a digradare, con feritoie vedo/non vedo e via così)
@Cerise: la consolle pensavi di posizionarla comunque perpendicolare alla parete dei sanitari ?
parallelaannsca ha scritto: @Cerise: la consolle pensavi di posizionarla comunque perpendicolare alla parete dei sanitari ?
la soluzione che hai immaginato tu secondo me chiude molto l'igresso del bagno, tutti i mobili sono concentrati lì...
tra l'altro visivamente questo elemento perpendicolare non mi piace essendo proprio di fronte allo specchio crea un gioco di forme che mi disturba un po'
io intendevo qualcosa di più semplice: usate molta fantasia... ma qualcosa che assomigli a questa qui:

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
ciao
#21scusatemi sempre se non rispondo subito,
ma vi ricordo che non ho un computer tutto mio quindi rispondo quando posso...
I rendering di annsca sono bellissimi, io ho scaricato google scketch ma non riesco ad avere questo effetto ....
la soluzione di cerise si avvicina di più alle mie idee in quanto non voglio chiudere del tutto la vista dei sanitari,
quello che vorrei trovare é un mobiletto da mettere sospeso cosi come i sanitari...che ne occluda in parte la visuale... ma che lascia spazio alla luce che entra dalla finestra... non so che marche guardare...
l'unico dubbio rimane sul tipo di specchio da mettere se lungo come la parete ma stretto, o qualcosa di diverso, la parete che si vede entrando con uno specchio posato non facilita l'igiene in un bagno dove vorrei tutto sospeso...e poi sono stracostosi... che luce posso abbinare al tipo di specchio che dovrò inserire considerato che il punto luce lo hanno inserito a 1,20 di altezza dalla base....come faccio?
ma vi ricordo che non ho un computer tutto mio quindi rispondo quando posso...
I rendering di annsca sono bellissimi, io ho scaricato google scketch ma non riesco ad avere questo effetto ....
la soluzione di cerise si avvicina di più alle mie idee in quanto non voglio chiudere del tutto la vista dei sanitari,
quello che vorrei trovare é un mobiletto da mettere sospeso cosi come i sanitari...che ne occluda in parte la visuale... ma che lascia spazio alla luce che entra dalla finestra... non so che marche guardare...
l'unico dubbio rimane sul tipo di specchio da mettere se lungo come la parete ma stretto, o qualcosa di diverso, la parete che si vede entrando con uno specchio posato non facilita l'igiene in un bagno dove vorrei tutto sospeso...e poi sono stracostosi... che luce posso abbinare al tipo di specchio che dovrò inserire considerato che il punto luce lo hanno inserito a 1,20 di altezza dalla base....come faccio?
ciao
#23lo specchio entrando in effetti mi sembra che ingombri di meno, però a questo punto al posto della consolle metterei un mobiletto sospeso, per mettere tovaglie ecc... sono andata ad informarmi per un cassetto cestone piccolo su ruotelle ed un mobiletto sospeso nella parete dei sanitari mi hanno chiesto € 1300,00 io ho messo il piano in Stone per risparmiare....e mi sembra tanto... su che marca mi posso buttare senza spendere molto, qualche foto?....annsca perche metti due specchi sul piano? mi postate qualche foto di specchio e luce da poter adattare?, logicamente non del tipo Antonio Lupi che costano tantissimo....grazie