vabbè, non è laziale per un soffio!paprina ha scritto:ops.....per scrivere veloce mi sono impicciata
e poi noi romani mettiamo le doppie dove non ci sono e le togliamo dove ci sono![]()
![]()
![]()
il papà è abbruzzese........precisamente di carsoli!!

Moderatore: Steve1973
bubu ha scritto: Si, ok per il poco ma buono...ma tutta questa organizzazione che c'è dietro, soldi spesi, per poi alla fine ottenere un effetto scenografico pietoso con 4-5 tavoli max in una sala ristorante non enorme, ma abbastanza capiente...
scusate....ma non capisco come funziona dalle vostre parti.....cioè come cavolo fate a sapere quante persone vengono al matrimonioloremir77 ha scritto:vi ricordate che sulla partecipazione avevo messo il mio cell?
ci credete che su 130 invitati NEMMENO UNO mi ha chiamata per dirmi se veniva o no?
gli indecisi dell'ultimo minuto erano una 20ina..
abbiamo dovuto telefonare noi.. ad alcuni + di una volta per avere la risposta.. non sapete che rabbia.![]()
alla fine da 130 inviti eravamo in 103.. ma sono stata bene lo stesso.. e se non sono venuti.. peggio per loro!
ma grazieiale ha scritto:picco.... ma che belli!!!!
cavoli, la chiesa era super addobbata: è venuta molto molto bene!![]()
su di voi che dire: 2 splendidi sposini elegantissimi!
p.s. simpaticissima l'ultima foto!!!
p.s. ho intravisto le tue unghie: bellissime!!
Se avessi saputo prima di questa desolazione, avrei scelto di fare diversamentechiaretta ha scritto:bubu ha scritto: Si, ok per il poco ma buono...ma tutta questa organizzazione che c'è dietro, soldi spesi, per poi alla fine ottenere un effetto scenografico pietoso con 4-5 tavoli max in una sala ristorante non enorme, ma abbastanza capiente...
sarete in pochi, solo quelli che ci tengono veramente, al ristorante sarete belli comodi e avrete un servizio più sollecito e curato. Cosa puoi chiedere di più?
l'effetto scenografico ci sarà lo stesso, non è una questione di quantità..
(ma solo io vorrei potermi sposare "in solitudine", lui, io & il celebrante?)
ma che scherzi?!?! Se non fosse per un altro impegno familiare (battesimo del nipotino ormai quasi maggiorenne) mi sarei imbucata DI SICURO!!!!Kalimeroxxx ha scritto:steffffffffffffffffffffffffffffffffff ci possiamo imbucare al matrimonio di papriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...dai che ci sono i posti![]()
![]()
![]()
scherzavo
io l'unico momento in cui ho avuto la sensazione che eravamo pochi è stato in chiesa, che era troppo grande rispetto alle persone (che non partecipavano nemmeno alla funzione visto che il 90% non è praticante)bubu ha scritto:Se avessi saputo prima di questa desolazione, avrei scelto di fare diversamentechiaretta ha scritto:bubu ha scritto: Si, ok per il poco ma buono...ma tutta questa organizzazione che c'è dietro, soldi spesi, per poi alla fine ottenere un effetto scenografico pietoso con 4-5 tavoli max in una sala ristorante non enorme, ma abbastanza capiente...
sarete in pochi, solo quelli che ci tengono veramente, al ristorante sarete belli comodi e avrete un servizio più sollecito e curato. Cosa puoi chiedere di più?
l'effetto scenografico ci sarà lo stesso, non è una questione di quantità..
(ma solo io vorrei potermi sposare "in solitudine", lui, io & il celebrante?)
esatto dalle mie parti la gente ti telefona o , quella particolarmente educata, ti manda un biglietto..ALLISON ha scritto:scusate....ma non capisco come funziona dalle vostre parti.....cioè come cavolo fate a sapere quante persone vengono al matrimonioloremir77 ha scritto:vi ricordate che sulla partecipazione avevo messo il mio cell?
ci credete che su 130 invitati NEMMENO UNO mi ha chiamata per dirmi se veniva o no?
gli indecisi dell'ultimo minuto erano una 20ina..
abbiamo dovuto telefonare noi.. ad alcuni + di una volta per avere la risposta.. non sapete che rabbia.![]()
alla fine da 130 inviti eravamo in 103.. ma sono stata bene lo stesso.. e se non sono venuti.. peggio per loro!![]()
da quello che ho capito la festa pre-matrimonio come quella che faccio io....da voi non usa......ma non usate nemmeno ricevere gli invitati che portano il regalo a casa prima del matrimonio....altra cosa che invece si fa da noi....
allora come fate a sapere se i vs invitati vengono o meno?
è tutto un giro di telefonate....
esimia kali non posso che quotarti, come sempreKalimeroxxx ha scritto: dalle mie parti la gente ti telefona o , quella particolarmente educata, ti manda un biglietto..
sulle partecipazioni c'è sempre scritto prego confermare ...a volte pure la data entro la quale si vuole la conferma...mal che vada con i cafoni chiami tu
i regali o te li portano il giorno del matrimonio, o te li spediscono oppure si arrangiano...manca giusto che oltre ai soldi del pranzo di nozze uno ci debba aggiungere pre-festa e ricevimento regali...nooooooooo già questo ti fa passare la voglia di sposarti![]()
![]()
![]()
![]()
motivo in + per sposarsi all'estero, come ha fatto hella, più passa il tempo, meno controindicazioni ci vedostefania_b ha scritto:beh chiaretta in 1/2 mesi altro che conferma in diretta...
comunque anche da noi si usa la chiamata...purtroppo spesso degli sposi per chiedere conferma...