ma non vi posso alsciare sole un venerdì che mi finite all'autocommiserazione!!!
suvvia fanciulle care che quella che batte tutte è arrivata
via i piagnistei e lasciatemi la palma della sfigata, forza, fate spazio....
partiamo col dire che comuqnue TUTTE qua siete accasate, quasi accasate o comunque morosate e/o refrattarie all'anello...
moi invece, al max riceve coccole dal gatto, se è in vena. stop. oramai da.......... mah... da taaaaaaaanti anni...
troppo alta per essere considerata mezza bellezza, troppo grossa, affinchè l'altezza mascherasse qualcosa, ingombro massimo insomma, spalle troppo larghe perchè da piccola ci credevo nel nuoto, avrebbe fatto il miracolo...seeeee, piedi troppograndi in tutti i sensi, le dita meglio non commentare, sempre scarpe chiuse che è meglio..
sudorazione eccessiva, non sudo, grondo acqua potrebbero irrigarci il sahara...
dentatura equina superiore, pure non troppo allineati, 6 anni di apparecchi onon hanno sortito il miracolo, capelli troppo diritti e fini per qualsiasi acconciatura... non tengono la piega neppure col gesso!
mani che sembrano badili..
mia sorella è l'opposto, in tutto, vita privata inclusa.
solo in una cosa ho "vinto io", i colorii, ho preso la parte "nordica" di entrambe le famiglie, pallida di carnagione, bionda e con gli occhi chiari....e soprattutto.... mia sorella ha vinto il ciuffo alla mirko-dei-beehive bianco candido dall'età di 15 anni, dono della famiglia di papà...
solo questo tante mattine illumina il mio sorriso mefistofelico
HO VINTO QUALCHECOSSA????