ma quando uno è gnocco è gnocco
Che begli uffici!! Piacerebbe anche a me avere il tempo per cercare degli uffici migliori di quelli che ho attualmente...Ing 76 ha scritto:Riposo quando leggo il forum e mi distraggo un po'siete la migliore comapagnia
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe
il mio lavoro è uno dei tormentoni del forum!!luna ha scritto:Forse l'avrai detto in altri post che ho perso.. posso chiedere che lavoro fai Cyber? Non è obbligatorio rispondere se non lo desideri...
Solo pochi fortunati mortali lo sanno
www.africanview.it
C'è tutta una storia dietro, che unisce me e i pinguini!Ida ha scritto:Cyber, posso dirti che il tuo nuovo avatar è bellissimo???
www.africanview.it
nooooo ti prego.. quel maialino.. ce l'ha già il mio moroso..domovoy ha scritto:io cyber lo vedrei bene con un avatar con il maialino che si arrampica sulla palma con la scritta "anche ad un maiale piace essere adulato"....![]()
![]()
e a casa c'ho pure il modellino..del maialino che sale sulla palma..
c'ha il disegno sul telefono...sul display..
è ovunque 'sto porcellino
ci si rispecchia molto..
noooooooodomovoy ha scritto:sei la morosa del cyber?
![]()
![]()
sto cercando un'immaginetta da allegare ma non la trovo.
ma che diciii??
ieri il mio moroso ha detto che il form per questo forum è lo stesso che ha usato lui per il suo..e ha lo stesso baco.. che non fa inserie le img che si hanno sul pc
com'è amorevole..
^_^
con tutto il rispetto per cyber..ma sono già impegnata.. e non con lui..
chissàse ing ha finito di spostare mobili e scrivanie...?
però coem sono messe le prese..
e le pareti e le porte..mhh..
per me.. scrivania sul lato della piantina a destra e i mobiletti di fronte..
così su quello basso eventualmente si può mettere un fax o tritadocumenti o una macchientta del caffè "privata" o qualcos'altro ..
la luce aggiuntiva a sinistra se si scrive con la dx e al contrario se si è mancini..
se ti piace una bella piantina da appartamento ci sta bene sotto la finstra.. non in piena luce..tipo nell'angolo..
poi..dipende da chi lo deve usare ^_^