A me l'hanno fatta entrambe le volte e neppure me ne sono accorta fino a che non mi hanno detto che dovevano mettermi un paio di punti...
E "dopo" non ho avuto alcun problema... Solo qualche giorno di astinenza in piu'

Moderatore: Steve1973
è verissimo tide, tante (ma tante) volte è una procedura standard per liberare la sala partotidelady ha scritto:i parti e non dare il giusto tempo ad ogni donna di partorire in modo naturale come dovrebbe essere
ovvio che se si partorisce un bimbo di 4 kg bene venga la medicina in aiuto
una mia conoscente gliel'hanno fatta, il bimbo era di 2,8 kg e stava andando tutto bene, solo perchè c'erano altre 3 mamme pronte per partorire e questo non lo tollero
potete provare a parlarne prima con l'ostetrica... quando si avvicina il momento, ditele che vorreste evitare il tagliostellina ha scritto: Speriamo di trovare un'ostetrica come quella di moon
Kalimeroxxx ha scritto:sto per diventare zia di un bel bambino Marco o Valerio ancora non si sa voi neomamme cosa ricevereste con piacere dalla zietta pazzerella![]()
...tide èposso farti una domanda tanto per curiosità ma dove partorisci alla Mangiagalli o al Buzzi? Se non vuoi rispondere fa nulla era solo una curiosità sciocca
io ero pro parto in acqua fino a prima di inziare il corso prepartomoon ha scritto:potete provare a parlarne prima con l'ostetrica... quando si avvicina il momento, ditele che vorreste evitare il tagliostellina ha scritto: Speriamo di trovare un'ostetrica come quella di moon![]()
nessuna di voi ha pensato al parto in acqua? sembra riduca di molto lacerazioni ecc, grazie all'effetto rilassante e dilatatore dell'acqua calda
a me piaceva molto l'idea, ma alla mia gine no, così ho lasciato perdere
tidelady ha scritto: il gine ci ha detto che in caso di bisogno estremo di far nascere un bimbo con urgenza ci mettono 30/40 SECONDI![]()
![]()
![]()
intendo dal momento che la paziente viene fatta sdraiare, taglio ed estrazione tutto compreso!!!!!
Non ho alcuna difficoltà a crederci (ho visto una mamma a cui avevano fatto un cesareo d'urgenzatidelady ha scritto: il gine ci ha detto che in caso di bisogno estremo di far nascere un bimbo con urgenza ci mettono 30/40 SECONDI![]()
![]()
![]()
intendo dal momento che la paziente viene fatta sdraiare, taglio ed estrazione tutto compreso!!!!!