Io non posso rispondere al sondaggio perchè i miei elettro ancora non ci sono... ma vorrei sorprendervi rispondendo come se fossi mia mamma...
Frigo AEG Santo del 1973 ... regalo di nozze! mai un guasto, funziona perfettamente, purtroppo lo cambieremo quest'anno perchè mangia un delirio di corrente
Piano cottura Smeg del 1977 ... dopo 15 anni si è rotto il bottoncino dell'accensione elettronica e ce lo siamo tenuto così fino al 2003.
Adesso abbiamo un piano cottura Franke, da subito non teneva la fiamma accesa sulla corona più piccola. Riparato in garanzia. Continua a fare fatica a tenere la fiamma all'accensione.
Forno marchiato Leicht del 1977 ... il timer analogico è morto quasi subito, è stato sostituito insieme al piano cottura nel 2003 solo per estetica.
Adesso c'è un Siemens. Fa il suo lavoro. Niente da segnalare.
Due congelatori a pozzo Iberna classe 1990 ... niente da segnalare.
Microonde REX ... ormai 4 anni di vita dignitosa, il prossimo però lo prendo col piatto crisp
Lavatrice Ignis presa nel 1989... mai una perdita, va ancora benissimo
Lavastoviglie marchiata Leicht del 1977 -come i mobili di cucina- andava bene ma non avendo il mezzo carico mia mamma non la usava mai... è stata trasformata in armadietto