


maaa.... l'inviata speciale del forum è autorizzata a farci vedere qualche foto del matrimonio nel paese delle meraviglie???

Moderatore: Steve1973
aspettiamo un reportage degno della capa delle sposine!!!loremir77 ha scritto:alice7 ha scritto:Permesso accordato...in Chiesa verrà Stellina...potrete avere un doppio reportage
anche se non lo dicevi.. era scontato!
Oh Elliss in questi giorni sono stata indaffarata e mi ero persa questo topic!alice7 ha scritto:Grazie a tutte, domani sicuramente non ce la farò a collegarmi, ci saranno stelllina e loremir a raccontarvi il mio matrimonio, noi ci sentiamo il 9 Luglio.
Vi ringrazio molto del sostegno l'aiuto l'inocraggiamento che mi avete dato, avete capito le mie ansie non dandomi della pazza, avete condiviso scelte e decisioni importanti...grazie grazie a tutte, senza di voi questa preparazione sarebbe stata più vuota![]()
P.s. la pelle sta bene![]()
![]()