bellissimo il colore del parquet e il mosaico! ti posso chiedere se il divano è di una marca in particolare? grazie!

Moderatore: Steve1973
Marca FLEXTEAM costo circa euro 1900, dipende comunque dalla stoffa e dalla misura ( il mio è di 270 cm.)sara23 ha scritto:ciao! complimenti per la tua casetta e per la ristrutturazione!
bellissimo il colore del parquet e il mosaico! ti posso chiedere se il divano è di una marca in particolare? grazie!
Ciao Micter e complimenti per la casamicter ha scritto:Marca FLEXTEAM costo circa euro 1900, dipende comunque dalla stoffa e dalla misura ( il mio è di 270 cm.)sara23 ha scritto:ciao! complimenti per la tua casetta e per la ristrutturazione!
Non ti preoccupare le ruote non scorrono sul parquet ma sulla struttura del divano.andrew-73 ha scritto:micter ha scritto:sara23 ha scritto:Ciao Micter e complimenti per la casa
mi piace molto il divano genius e sono già andato a vederlo da un rivenditore
La mia paura però son le rotelle sul parquet.....
ho un parquet in teak e non vorrei che si rovini con le ruote del divano.
ho visto che anche tu hai il parquet per questo ti volevo chiedere se il movimento delle sedute ti ha creato problemi(righe o simili) al parquet.
Poi visto che ci sono ti chiedo anche se mi consiglieresti questo acquisto...è comodo e resistente come sembra?
sono sempre la segretaria dal dr. Micter (:mrgreen:) e in sua assenza mi permetto di portare alla sua attenzione la risposta fornita dall'esimio professor in un precedente postCerise ha scritto:ciao micter mi sai dire che distanza c'è tra le colonne e la base pc?
la mia cucina avrà una disposizione simile quindi vorrei farmi le proporzioni...
PS: si capisce che mi piace questa casa ?!micter ha scritto:La cucina misura:alice7 ha scritto:Che dimensioni ha la cucina?
lato colonne 230 cm.
lato lavello 260 cm.
lato cottura 215 cm.
quindi facendo due conti tra le colonne e il pc dovrebbero essere 140 cm...annsca ha scritto:sono sempre la segretaria dal dr. Micter (:mrgreen:) e in sua assenza mi permetto di portare alla sua attenzione la risposta fornita dall'esimio professor in un precedente postCerise ha scritto:ciao micter mi sai dire che distanza c'è tra le colonne e la base pc?
la mia cucina avrà una disposizione simile quindi vorrei farmi le proporzioni...
PS: si capisce che mi piace questa casa ?!micter ha scritto:La cucina misura:alice7 ha scritto:Che dimensioni ha la cucina?
lato colonne 230 cm.
lato lavello 260 cm.
lato cottura 215 cm.![]()
![]()
![]()
Grazie infinite.Pippo02 ha scritto:Complimenti, una delle case più belle che abbia visto qui sul forum! si avvicina abbastanza ai miei gusti personale e, soprattutto, è molto coerente! Bellissimo il parquet, le pareti rosse e il mosaico in bagno.
L'unico appunto che ti potrei fare è sulla camera (non mi piace troppo l'armadio e non mi fa impazzire il letto, ma qui è decisamnete un gusto personale), la tua scelta è comunque coerente con il resto dell'arredamento!
Sono piastrelle in gres porcellanato della marca REX serie Metrowall.margot606 ha scritto:nn so se ho già commentato..cmq la casa mi piace un sacco..ottimi gli abbassamenti e tutto.
Anche io a casa avrò una parete in mattoncini bianchi..mi diresti dove li hai presi???????![]()
li cerco da qualche mese..ma nada
Torna a “Galleria fotografica”