Visto che ormai il trasloco è imminente, stiamo decidendo per le lampade da comprare, che ancora mancano.
In cucina andrà quasi certamente la Splugen Brau di Flos e fin qui, ci siamo
Mi resta il problema della sala...
Il tavolo da pranzo è lungo 2,50 m, dovro' mettere due sospensioni gemelle.

qual è la potenza consigliata minima secondo voi per lampada?
L'idea iniziale era di mettere una lampada molto *wow* come dico io, ma dovendone mettere due
Ci piaceva anche l'idea di un grande chandelier...

ne esistono di piccolini, da poter accoppiare senza effetto "troppa roba"? Credo l'ideale sarebbe sui 50 cm l'uno, difficile eh?
L'alternativa piu' plausibile, al momento, parrebbe quella di mettere due Cabildo di Artemide (non riesco ad inserire le foto scusate) e mi pare portino 300 W l'una

potrebbe andar bene come illuminazione?

Annogaio (mio marito) dice che starebbero bene sfalsate, cioè a differenti altezze, secondo me, meglio parallele. Voi che dite?

mi sono rimaste nel cuore i lampadari di Panton ma non trovo una lista di rivenditori o negozi on line che le vendano, pero' avrei bisogno di vederle dal vivo...avete idea di dove trovarle?

(ultima giurin giuretto)

Il mio mitico Lot mi aveva consigliato anche i lampadari di Vistosi, ma non riesco ad accedere al sito, nonostante abbia disattivato i pop up.
Qualcuno sarebbe così buono e gentile da guardare per me i rivenditori nella zona di Padova?
Un grazie infinito ed anticipato alle anime pie che hanno letto fin qui