forse è il pulsante e la rondella esterna che si preme per far scorrere l'acqua del wc? Puoi sostituirlo con poca spesa, vai in un negozio di idraulica, prendi i pezzi da sostituire e ti fai indicare un operaio se non li sai sostituire da sola.. oppure chiama prima l'operaio se temi di comprare le cose sbagliate.
Si infatti ... non si cambia solo il cerchietto, si cambia tutto il pezzo ! Pero' ti assicuro che sei abbastanza brava con i lavori manuali nnb e' una cosa complicatissima, pero' e' un lavoro duro perche' devi smontare il lavandino...
... non hai nessun amico/parente che si fa i lavoretti da solo .... ???
... non hai nessun amico/parente che si fa i lavoretti da solo .... ???
la mia preoccupazione è che, essendo un bagno vecchio, smontando il lavandino, o cmq facendo un lavoro + invasivo...glelo rompo proprio!!!
...cmq già il fatto che ho identificato il nome....è grandioso ...almeno non devo andare nel negozio e fare i segni mimici per farmi capire!
...hai sentito parlare della possibilità di inserire il sono il cerchietto sopra quello vecchio????
non ne ho sentito parlare, ma se vai in un grande negozio di idraulica o in un centro tipo CASTORAMA sono sicura che sapranno darti delle indicazioni precise ... hanno inventato di tutto, ti pare che non ci sara' qualcosa per coprire il cerchietto ???????
In bocca al lupo e fammi sapere .
Blucia
In bocca al lupo e fammi sapere .
Blucia