annsca ha scritto:skybaby ha scritto:lot ha scritto:bipede..
homo sapiens
evoluzione

Moderatore: Steve1973
annsca ha scritto:skybaby ha scritto:ciclismo
pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!!
![]()
![]()
![]()
)
e con ciò, stendo per stasera , speriamo di riuscire a dormire con la razzata che ho preso.... 'notte a tutti![]()
skybaby ha scritto:annsca ha scritto:skybaby ha scritto:ciclismo
pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!!
![]()
![]()
![]()
)
e con ciò, stendo per stasera , speriamo di riuscire a dormire con la razzata che ho preso.... 'notte a tutti![]()
maglia rosa
ann che hai combinato? associazioni stasera è il succedaneo dei nottambuli???
annsca ha scritto:skybaby ha scritto:annsca ha scritto:pedalare (bisogna pedalare, gente !!!!!!
![]()
![]()
![]()
)
maglia rosa
ann che hai combinato? associazioni stasera è il succedaneo dei nottambuli???
(quella sua maglietta...) finaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma come sky? proprio tu che frequenti questi lidi, non sai cos'è la razzata ?![]()
![]()
allora è proprio necessario che ritorni presto da codeste parti, per rinfrescare la memoria e il verbo
(te lo ricordi cosa succede il 02 luglio ?)......eh, già il topic dei nottambuli ormai ....
![]()
annsca ha scritto:scadenza
vabene te lo spiego.... sono andata in piscina e mi sono arrostita e sono rossa come un peperone... ecco cos'è la razzata![]()
. Rinotte
![]()
(consumo)skybaby ha scritto:annsca ha scritto:scadenza
vabene te lo spiego.... sono andata in piscina e mi sono arrostita e sono rossa come un peperone... ecco cos'è la razzata![]()
. Rinotte
![]()
consumare (entro la scadenza)
e così tranquillamente mi dici che sei stata in piscina??? mentre io ero rinchiusa in una stanza con un libro in mano???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notte ann!!!
annsca ha scritto:(consumo)logorio..
..io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lot ha scritto:annsca ha scritto:(consumo)logorio..
..io prendo i testi universitari e la rottura di palle di dover studiare e fare gli esami e tu quei 90 anni in più che mi ritrovo sul groppone... sicura sicura che lo scambio ti convenga ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa..Per restare in tema, allora:
..senile..
annsca ha scritto:lot ha scritto:annsca ha scritto:(consumo)logorio..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo, come no. E' sempre la solita Ann.. e la solita solfa..Per restare in tema, allora:
..senile..
lesione
Lot.... ma se non fossi la "solita Ann", magari non mi apprezzeresti più![]()
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahi ahi, non mi fate ridere, che mi tira tutta la pelle ....![]()
skybaby ha scritto:annsca ha scritto:lot ha scritto:
..senile..
lesione
Lot.... ma se non fossi la "solita Ann", magari non mi apprezzeresti più![]()
![]()
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ahi ahi, non mi fate ridere, che mi tira tutta la pelle ....![]()
coesione
ann esistono anche i fuori corso...