eheh conosco il sito a memoria, vuoi che nn riconosco un nexus? si anche secondo me le basi da cucina sono fantastiche x qlsiasi cosa. i mobili da bagno ikea nn mi piacciono... ma poggiato a terra...si aprono bene le antine?! nn strusciano?frandsa ha scritto:complimenti per l'occhio!! esatto! e un giorno o l'altro finiremo anche di montarlo..ladANY ha scritto: scusate OT:
frandsa... ma in bagno hai messo un nexus?!mi sa che ci faccio un pensierino anch'io....
mobile base nexus (senza piedini, appoggiato a terra, con cassetti, cestone e due piccole antine), piano nero in starlight o altro quarzo o granito (abbiamo le idee chiare
) e lavabo d'appoggio (trasparente? nero?) , e appoggiati sopra l'utima base verso la finestra tre pensili uno sopra l'altro, di fianco a questi verso la finestra una colonna sospesa di 4 pensili uno sopra l'altro tutto applad bianco (si e' capito qualcosa?
)
comunque trovo che i mobili da cucina ikea siano perfetti anche in bagno!mi sembrano fatti meglio e piu' resistenti di quelli da bagno!!
cmq tranquilla..nn si è capito nulla....