Preventivi Jesse e Pianca

:?: :?: :?:
Volevo chiedere un consiglio: ci serve un armadio ante scorrevoli a specchio di c.a. 2 mt, altezza c.a. 2,6 + comò e 2 comodini in bianco laccato lucido...
abbiamo girato qualche mobilificio e le due cose che più ci interessano ora come ora sono:
preventivo Jesse NAP 2500 euro
preventivo Pianca PEOPLE 2000 euro
Mi chiedo: posto come assodato che Jesse ha una qualità maggiore rispetto a Pianca... ma tutta questa qualità vale 500 euro in più?

Aggiungo che misure,finiture ecc dei mobili sono praticamente le stesse, quindi i due preventivi sono decisamente paragonabili...

Commenti??? :roll:
MammaLaura

Pianca per ciò che ho potuto vedere io ha una qualità proprio scarsa. (Jesse non li conosco) Io non saprei dirti se le differenze più o meno alte di presso sono veritiere su questi due prodotti ma sicuramente se la qualità è veramente superiore non ci penserei due volte. Ho sentito troppa gente, anche solo qui dentro, lamentersi che armadi Pianca dopo pochissimo tempo si siano rovinati... porte scorrevoli che grattano, cedevolezza generale per cui valuterei bene. Prendi una cassettire pianca ad esempio... prova a sentire con che materiale sono fatti i fondi dei cassetti e confronta con altri mobili migliori... quelli Pianca sembrano fatti di cartavelina a confronto. questo non vuol dire che i cassetti Pianca sicuramente cederanno ma di certo non hanno una struttura solida come altri. Io ad esempio scelsi caccaro ai tempi... non che caccaro sia il top dei top intendiamoci ma la qualità dei prodotti e la robustezza confrontati a pianca sono su livelli nettamente superiori e non spesi moltissimo in più per la camera completa, se non ricordo male 1500€ in più e ti assicuro ben spesi

Re: Preventivi Jesse e Pianca

SlashLP ha scritto::?: :?: :?:
Volevo chiedere un consiglio: ci serve un armadio ante scorrevoli a specchio di c.a. 2 mt, altezza c.a. 2,6 + comò e 2 comodini in bianco laccato lucido...
abbiamo girato qualche mobilificio e le due cose che più ci interessano ora come ora sono:
preventivo Jesse NAP 2500 euro
preventivo Pianca PEOPLE 2000 euro
Mi chiedo: posto come assodato che Jesse ha una qualità maggiore rispetto a Pianca... ma tutta questa qualità vale 500 euro in più?

Aggiungo che misure,finiture ecc dei mobili sono praticamente le stesse, quindi i due preventivi sono decisamente paragonabili...

Commenti??? :roll:

non conosco benissimo pianca , nel senso che non ho mai avuto modo di sfogliare un listino nei dettagli, ma ritengo che Jesse abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, che tradotto in parole povere sta a significare che vale quel che costa ....................
Skyline

Beh su pianca nel forum si capisce già che non è una delle marche più amate, posso parlare per Jesse in quanto la trattiamo anche noi e posso affermare con certezza, in quanto mi occupo di quelle che sono le consegne e quindi seguo il montaggio, la qualità del marchio Jesse è molto buona e a parer mio vale la differenza di prezzo.

Saluti.
Per rendere unica la tua casa....
http://www.arredamentionlywood.it