Moderatore: Steve1973
ma va va...loremir77 ha scritto:oddio..bomba sexi non me l'aveva mai detto nessuno..
![]()
ste donne sono un pò esagerate..stefania_b ha scritto:Ok ho letto il resto (in attesa di veder comparire la finestrella che mi annuncio l'arrivo della pass...) e che vedo?!?! Lore passata da shampista rinco, a putto biondo a bomba sexy?!?! Uff io voglio vedeeereeeeeeeee
io si.. e mi sono proprio immaginata la scena nella quale il bianconiglio alza il velo della sposa..stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia
povera stellina... hai ragione, nessuno ti considera!stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia
Certo che li ho fotografati, erano troppo bellini ed originaliiale ha scritto:povera stellina... hai ragione, nessuno ti considera!stellina ha scritto:Ma nessuna ha letto il racconto della cerimonia![]()
il fatto è che siamo talmente assatanate di foto che ci facciamo prendere!!!![]()
![]()
il tuo racconto è tenerissimo, fatto con il cuore... sembra di essere lì!e poi mi hai messo una curiosità: dimmi che qualcuno ha fotografato i coni x il riso... sono trooooooooppo curiosa!!
definizio azzeccatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaastefania_b ha scritto:Ehi! Ho letto solo le prime due pagine del racconto e già mi immagino la Elliss con un'acconciatura alla sexandthecity (per fortuna il suo è stato un vero matrimonio!) e poi leggo di candele, plaid, prati, insomma il matrimonio dei sogni... IO VOGLIO VEDERE!!!!!