solo un dubbio.. ho letto che il manuale d'istruzioni non te lo danno ma te lo fanno scaricare da pixmania dopo l'acquisto..

Moderatore: Steve1973
aiuto aiutodammispazio ha scritto:picco era quella che volevo prendermi io a natale, poi al solito non c'era rimasto nulla x me !piccolissima ha scritto:http://www.pixmania.com/it/it/971679/ar ... ustod.html
bellissima mi garba, anche a Ptata sembrava valida
grazie, chiarissimocyberjack ha scritto:Sono entrambe ottime macchine, ciascuna con le proprie caratteristiche
.....
Altri vantaggi, dicevamo, la memoria interna, e la presenza di una modalità subacquea che permette di fare foto stupende sott'acqua, ovviamente con la sua scafandratura.
........
ma se dovessi prendere una macchinetta da portare in giro in vacanza per vere una macchina di OTTIMA qualità senza dover rinunciare a nmiente, e anzi con la sicurezza di poter sempre scattare una foto o un piccolo film, prenderei la panasonic
ah quindi prenderai sony? non avevo capitoloremir77 ha scritto:La sony ha uno zoom ottico di 15x e uno zoom digitale di 30x
la iso arriva fino a 3200.![]()
io cercavo una macchina che fosse una via di mezzo tra una digitale e una reflex digitale..
la megliore che ho trovato è questa..
bhè, perchè invece una Reflex con una pellicola ISO 6400 fa delle foto.....duncan ha scritto:con una compatta per ora andare oltre i 400 massimo 800 iso è improponibile le immagini vengono pessime, quindi non fatevi fregare dagli iso massimi che decantano, il 99% delle volte sono inutilizzabili
non è la dimensione più facile da mettere in tascaloremir77 ha scritto:116x81x86 mm... il sito di pixmania mi dà queste informazioni..