Moderatore: Steve1973
Io avevo sentito di una tizia di Olbia che si chiamava DEMI MURRU.Inviato: Lun Giu 13, 2005 4:12 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
al mio paese c'è un ragazzino che si chiama Michael Porcu..
Estratti.Naturali ha scritto:voi vi sentite a vostro agio a dare ad un figlio il nome di un vostro ex?
Non darei mai e poi mai a mio figlio il nome dell'ex "censured"... però dei miei ragazzi mi è sempre piaciuto molto il nome che portavano, anzi, spesso proprio nomi che mi piacevano già da prima.Colynn ha scritto:ora che ci penso non mi è mai piaciuto il nome di nessuno dei miei ragazzi, Colynnio compresoEstratti.Naturali ha scritto:voi vi sentite a vostro agio a dare ad un figlio il nome di un vostro ex?)
ahahahaaha... questa mi è nuova.. bellissima..BRUSSELLA ha scritto:Io avevo sentito di una tizia di Olbia che si chiamava DEMI MURRU.Inviato: Lun Giu 13, 2005 4:12 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
al mio paese c'è un ragazzino che si chiama Michael Porcu..![]()
![]()
...spero che si trattasse di una leggenda metropolitana ...
E ce lo dici solo ora! O mi sono persa la notizia per la strada?Lady V ha scritto:Benebenebene...vedo che nessuno ha pensato al nome che vorrei dare al mio II pupo in arrivo tra una decina di giorni, + o -
- EMANUELE![]()
Ah, non avete citato nemmeno quello del mio primogenito NICOLA...meglio così, mi sento tanto originale...![]()
![]()
Se fosse stata femmina, comunque:
- Ginevra
- Lucrezia
- Matilde
- Sofia
DORIANO??? non scherziamo. Doriano=sampdrorianocanarino ha scritto:radames?
doriano?
virtual ha scritto:DORIANO??? non scherziamo. Doriano=sampdrorianocanarino ha scritto:radames?
doriano?
![]()
![]()
![]()
![]()
Tossicodipendenza della mia famiglia:
============================
fase 1
mio fratello + grande: nome Luca - secondo nome Alberto
io nome Alberto - secondo nome Matteo
mio fratello + piccolo Matteo - secondo nome Luca
fase 2
fratello e sorella di mia nonna:
mia nonna Ester = EST
suo fratello Ovest = OVEST
sua sorella Nordina = NORD
Grazie, e pensa che periodino mi aspetta (ovviamente senza ferie causa casa nuova):Lorena ha scritto:E ce lo dici solo ora! O mi sono persa la notizia per la strada?Lady V ha scritto:Benebenebene...vedo che nessuno ha pensato al nome che vorrei dare al mio II pupo in arrivo tra una decina di giorni, + o -
- EMANUELE![]()
Ah, non avete citato nemmeno quello del mio primogenito NICOLA...meglio così, mi sento tanto originale...![]()
![]()
Se fosse stata femmina, comunque:
- Ginevra
- Lucrezia
- Matilde
- Sofia
In bocca al lupo, allora!