Moderatore: Steve1973
Bello la Valcucine è in Friuli!ArmandoMobri ha scritto: Pensate che del nostro gruppo fanno parte le migliori aziende del settore come : leader, ciacci , febal , le fablier, tonin, valcucine che penso voi conoscerete benissimo!Sono le migliori aziende del Veneto, Brianza e Pesaro, aziende che offrono per contratto scritto 10 anni di garanzia....
Eggià...miki7477 ha scritto:Bello la Valcucine è in Friuli!ArmandoMobri ha scritto: Pensate che del nostro gruppo fanno parte le migliori aziende del settore come : leader, ciacci , febal , le fablier, tonin, valcucine che penso voi conoscerete benissimo!Sono le migliori aziende del Veneto, Brianza e Pesaro, aziende che offrono per contratto scritto 10 anni di garanzia....
![]()
Bravo Giurista, sono pienamente d'accordo.GIURISTA ha scritto:Che bella pubblicità...![]()
![]()
Io penso che questo messaggio andrebbe cancellato dal moderatore.
Questo è un forum, non una fiera, per cui bisognerebbe dare consigli GRATUITI agli utenti, e non venire a far pubblicità alla propria azienda, magari senza partecipare nemmeno al forum.
Io mi sono registrato con un nome diverso da quello della mia ditta, proprio per non farmi riconoscere e farmi pubblicità, perchè considero questo posto un luogo dove noi mobilieri possiamo dare consigli utili ai consumatori, e basta.
Poi ognuno fa quello che crede... però un forum dovrebbe essere un posto di consigli, non un mercato.
alla fine, non tutti i mali vengono per nuocere... dai...maestro ha scritto: poi qualche mese fa una "questione" aperta, ancora poco chiara, fra un utente del forum ed un produttore di mobili ha portato alla diffusione della mia identità,
e perchè?miki7477 ha scritto:NO!GIURISTA ha scritto:Mi porti a fare un giro?![]()
![]()
![]()
Quotocanarino ha scritto:ci fai qualche foto dei tuoi ambienti?
tutto questo entusiasmo andrebbe ben evidenziato
e mi raccomando non sparire dopo un post
buhahahahaha mi sembra la pubblicità del GIORNO E NOTTE TOTAL! ELIMINA ANCHE TU I GRASSI IN ECCESSO!!Steve1973 ha scritto:Quotocanarino ha scritto:ci fai qualche foto dei tuoi ambienti?
e mi raccomando non sparire dopo un post![]()
Va bene anche con gli altri nickname...![]()
Ecco... vedo che il mio suggerimento è stato colto...Steve1973 ha scritto:Quotocanarino ha scritto:ci fai qualche foto dei tuoi ambienti?
e mi raccomando non sparire dopo un post![]()
Va bene anche con gli altri nickname...![]()