Dopo aver guardato tutte le foto non potevo far altro che scrivere per fare i dovuti complimenti... il montaggio mi sembra impeccabile......
E ADESSO....BUONI MANICARETTI

Grazie mille, a dire il vero avevamo puntato i Toto All di Cattelan ma costavano qualcosa in più, e soprattutto è una marca che il nostro venditore non tratta, e quindi avremmo perso lo sconto che ci faceva (la storia è così: lui ci omaggiava di 4 Puk del valore di 440€, ma siccome a noi non piacevano, ci ha scontato questa cifra su quelli che poi abbiamo scelto, oltre ad un ulteriore sconto). Quindi abbiamo optato per questi, che costavano se non erro 320€ l'uno. Alla fine gli abbiamo dato 700€ in tutto, per via dell'omaggio di cui dicevo.vik ha scritto:Molto molto belli questi sgabelli, costeranno anche un bel po'mi sembra si sposito perfettamente anche loro
Ciao, grazie per la fatica di guardare tutte le foto con questo caldoeso71 ha scritto:A me piacciono le cucine moderne...ed anche questa è molto bella, anche se il rovere grigio in cucina non lo avrei messo....ma sto zitto perchè nella mia, il rovere, cucina a parte, l'ho sparso ovunque![]()
Anche a me piace molto vedere il PC su un'isola o penisola....anche se nel tuo caso è andato a scapito della funzionalità: PC e lavello opposti.
Una cosa che invece non mi piace affatto è il frigo accanto al mobile cucina, senza niente sopra. Io lo avrei fatto incassato in modo che fosse parte integrante della cucina.
Molto belli i faretti nella controsoffittatura. Non avessi avuto travi e tavelle avrei fatto sicuramente la stessa cosa
Altra cosa, posso chiederti marca e costo di quegli sgabelli? Mi piacciono davvero molto.
Beh...felice di essere contraddetto sul PC e lavello.....il riscontro è sempre sul campo di battaglia...e se ti trovi bene così, allora la scelta non poteva essere più feliceBambola ha scritto:Ciao, grazie per la fatica di guardare tutte le foto con questo caldoeso71 ha scritto:A me piacciono le cucine moderne...ed anche questa è molto bella, anche se il rovere grigio in cucina non lo avrei messo....ma sto zitto perchè nella mia, il rovere, cucina a parte, l'ho sparso ovunque![]()
Anche a me piace molto vedere il PC su un'isola o penisola....anche se nel tuo caso è andato a scapito della funzionalità: PC e lavello opposti.
Una cosa che invece non mi piace affatto è il frigo accanto al mobile cucina, senza niente sopra. Io lo avrei fatto incassato in modo che fosse parte integrante della cucina.
Molto belli i faretti nella controsoffittatura. Non avessi avuto travi e tavelle avrei fatto sicuramente la stessa cosa
Altra cosa, posso chiederti marca e costo di quegli sgabelli? Mi piacciono davvero molto..
Allora inizio a rispondere: il pc sull'isola è stato scelto proprio per la sua funzionalità, e l'uso mi sta dando ragione, averli uno di fronte all'altro è comodissimo, mi giro e passo le cose da qui a lì o viceversa senza che nemmeno una goccia vada a terra, è un attimo! Peraltro, a me capita davvero poco di passare le cose da lavello a pc, ma forse è questione di abitudine.
Il frigo è stato volutamente fatto senza pensile sopra, qui son proprio gusti, a me non piace integrato perchè voglio che emerga sulla cucina.
Non ho capito perchè non avresti messo il rovere grigio in cucina, per funzionalità o altro?
Gli sgabelli sono i Clio Air di Sedit e costano 330€ l'uno di listino.
Grazie per i complimenti!!