In particolare mi interessa che si agganci nello stesso punto del muro da cui prende l'acqua , non voglio fare mille buchi!
Moderatore: Steve1973
davvero costa solo 55e???Makoto ha scritto:io ho esattamente quello, è di fantini e costa 55€
ehehe, è pure tremendo..l'ho già detto da un'altra parte, è troppo bello il gatto con gli stivali
grazie virtual, sai di che serie?virtual ha scritto:io ho il ponsi, ma non so quanto costi.
si, il soffione costa un botto, invece di fantini ho preso hansgrohe, il raindance da 24 cm a 260€silver ha scritto:davvero costa solo 55e???
ma tutto, braccino e doccino?
(miii, ma come parlo?)
perche' non osavo proporlo della fantini, dopo che ci hanno detto circa 400e per il soffione da 20cm della doccia![]()
grazie mille makoto, mi hai sollevato!Makoto ha scritto:si, il soffione costa un botto, invece di fantini ho preso hansgrohe, il raindance da 24 cm a 260€
se non erro è questo: 378/Qsilver ha scritto:grazie virtual, sai di che serie?virtual ha scritto:io ho il ponsi, ma non so quanto costi.
ho guardato il sito ma ho trovato solo questo
http://www.ponsi.com/catalogo/prodotti. ... e=10#399/1
oppure doccini singoli o colonne normali..
ti confermo che il supporto è quello ed il tubo parte dal supporto.virtual ha scritto:se non erro è questo: 378/Qsilver ha scritto:grazie virtual, sai di che serie?virtual ha scritto:io ho il ponsi, ma non so quanto costi.
ho guardato il sito ma ho trovato solo questo
http://www.ponsi.com/catalogo/prodotti. ... e=10#399/1
oppure doccini singoli o colonne normali..
ma non ricordo quanto costi.
il supporto è uguale a questo: 392
ma mi sembra che il tubo parta dal supporto.
Scusa Silver... ma è tardi e non ho capito se eri ironica o meno... In ogni caso io ho acquistato il braccio ed il soffione sempre al gruppo bea, sempre flexdoccia a circa 200 euro...silver ha scritto: grazie mille makoto, mi hai sollevato!
ci ha detto il negoziante che costa tanto quello della fantini perche' nella parte del soffione vera e propria non ci sono saldature, quindi non vedi la giunzione.. su un soffione a 190cm di altezza in una doccia è fondamentale!
penso che se spendessi tutti quei soldi almeno una volta alla settimana dovrei andare con la sedia ad ammirare la maestria del soffione![]()
comuqnue sono queste ricerche/innovazioni che poi portano risultati anche piu' fruibili, ben vengano
grazie Franco, bello!Franco ha scritto:Scusa Silver... ma è tardi e non ho capito se eri ironica o meno... In ogni caso io ho acquistato il braccio ed il soffione sempre al gruppo bea, sempre flexdoccia a circa 200 euro...
Braccio da 40 cm, mentre il soffione dovrebbe essere questo...