finestre esterne evolux

salve a tutti sono nuovo del forum e volevo approfittarne per chiedere se qualcuno era venuto a conoscenza delle finestre esterne con effetto a tutto vetro della ditta evolux.
io le reputo molto interessanti sia per l'effetto estetico che hanno che per la tecnologia in se.
La mia richesta è finalizzata alla scelta dei serramenti per la sostituzione di quelli vecchi nell'ottica della ristrutturazione dui casa mia.
L'altra alternativa erano i serramenti della internorm modello edition 4 anche loro con effetto tutto vetro. Sapreste dirmi se sapete più o meno i costi di questi serramenti? per la evolux si aggirano circa sui 500- 600 €/mq. Ci sono sistemi simili con prezzi un pò più praticabili?
grazie mille :?:

Re: finestre esterne evolux

ao78 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum e volevo approfittarne per chiedere se qualcuno era venuto a conoscenza delle finestre esterne con effetto a tutto vetro della ditta evolux.
io le reputo molto interessanti sia per l'effetto estetico che hanno che per la tecnologia in se.
La mia richesta è finalizzata alla scelta dei serramenti per la sostituzione di quelli vecchi nell'ottica della ristrutturazione dui casa mia.
L'altra alternativa erano i serramenti della internorm modello edition 4 anche loro con effetto tutto vetro. Sapreste dirmi se sapete più o meno i costi di questi serramenti? per la evolux si aggirano circa sui 500- 600 €/mq. Ci sono sistemi simili con prezzi un pò più praticabili?
grazie mille :?:
ci vogliono le misure del foro architettonico, ma se dici che 500/600 al mq. ti sembrano troppo, lascia perdere internorm.
ricorda!, chi piu' spende meno spende!

io fossi in te farei un preventivo da un rivenditoe internorm comunque, e magari del Varion4 è l'ultima novità legno alluminio vetro design, visto che internorm è il marchio di qualita assoluta i europa, se devi spendere parecchio almeno assicurati di spenderli bene.. PS.. comunque le finestre tipo edition4 e varion4 spesso si usano quando si vuole un serramento con tendina interna visto che la lastra esterna è ispezionabile.... difatti il costo maggiore spesso è in parte compensato dal fatto che non si deve spendere in persiane o tapparelle
La coppia è un insieme di tre persone di cui una è momentaneamente assente...