Sto cercando una cucina in muratura, ma visto che la "finta" muratura porterebbe via diverso spazio

grazie ancora

ciao
Debora
Moderatore: Steve1973
ciao e benvenuta...dxxxy ha scritto:ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto questo forum e lo trovo molto interessante.
Sto cercando una cucina in muratura, ma visto che la "finta" muratura porterebbe via diverso spaziovolevo sentire un artigiano di zona che tratta le cucine della Lyons (mi ha dato diversi cataloghi per vedere i vari modelli) così da farla in muratura "vera" con le ante (e vari altri accessori) di questa ditta, ma in tutti i giri che ho fatto fin'ora nei mobilifici non ho mai sentito nominare questa marca,
qualcuno la conosce?
grazie ancora![]()
ciao
Debora
Ciao debora, volevo dirti 2 cose La prima è che conosco la lyons cucine perchè è dalle mie parti, e la seconda che la falsa muratura porta via lo stesso spazio della murtatura vera.dxxxy ha scritto:ciao a tutti, da pochi giorni ho scoperto questo forum e lo trovo molto interessante.
Sto cercando una cucina in muratura, ma visto che la "finta" muratura porterebbe via diverso spaziovolevo sentire un artigiano di zona che tratta le cucine della Lyons (mi ha dato diversi cataloghi per vedere i vari modelli) così da farla in muratura "vera" con le ante (e vari altri accessori) di questa ditta, ma in tutti i giri che ho fatto fin'ora nei mobilifici non ho mai sentito nominare questa marca,
qualcuno la conosce?
grazie ancora![]()
ciao
Debora
lo spazio della muratura fra 2 basi è circa di 10 cm, se lasci tutto aperto all'interno (quindi fra base e base non c'è divisione) non recuperi un gran che senza contare che magari è scomodo avere tutto un unico ripiano, si va meglio quando le basi sono separate.dxxxy ha scritto:Ciao Apple, grazie delle informazioni ma ho ancora dei dubbi: non ho ancora "toccato con mano" una cucina in muratura vera e quindi non capisco... com'è possibile recuperare dello spazio che poi è inutilizzabile?