
... però credo (e lo sostengo da tempo) che una volta definito da chi acquistare bisognerebbe farsi fornire un campione delle ante e del top, ovviamente da distruggere a piacimento...
...così si vede direttamente il limite di danno



era buona ???ceeep ha scritto:... però credo (e lo sostengo da tempo) che una volta definito da chi acquistare bisognerebbe farsi fornire un campione delle ante e del top, ovviamente da distruggere a piacimento...
Ottima, direi, adesso quando sono sobria quel pezzo di granito nero assoluto che mi avevano dato forse non lo vedrò +....ccd ha scritto:era buona ???ceeep ha scritto:... però credo (e lo sostengo da tempo) che una volta definito da chi acquistare bisognerebbe farsi fornire un campione delle ante e del top, ovviamente da distruggere a piacimento...![]()
ceeep ha scritto:Beh, direte voi, facile parlare adesso dopo 15 pagg di post...
... però credo (e lo sostengo da tempo) che una volta definito da chi acquistare bisognerebbe farsi fornire un campione delle ante e del top, ovviamente da distruggere a piacimento...
...così si vede direttamente il limite di danno![]()
![]()
il mobiliere mi ha lasciato un pezzo di okite 25 x 15 ca..... che dite??? provo a metterci la pentola bollente?kik ha scritto:Sicuramente due belle risate.nicolettaalematte ha scritto:anzi fate una cosa, che lo ha o lo avrà, ci appoggi pure le pentole calde e veda come si comporta.
Eppoi ci raccontate come è andata, e scrivete sia che non succeda nulla, sia che si rovini.
E in caso di dannno contattate l' okite, vediamo che ne esce.
Come ho già scritto in altre discussioni, non capisco questa mania di appoggiare cose bollenti sul piano (sia okite o altro).
La garanzia copre i difetti di fabbricazione, non l'uso.
E appoggiare pentole bollenti sul piano che poi si rovina non è un difetto di fabbricazione.
Nessuno, ripeto nessun produttore scriverà mai che sui piani prodotti si possono appoggiare superfici bollenti.
campione ?!?!?! uh... e come hai fatto a saperlo ???ceeep ha scritto: Alla tua salute "campione" e....
Evviva la sincerità!![]()
kik ha scritto:
spè... fammi capire, perchè magari sono io che sono fuori standard e mi organizzo... tu hai campioni di tutte le ante di tutti i colori e di tutti i quarzi, marmi, graniti, etc., da dare a tutti i clienti che presumi abbiano deciso di comprare da te, perchè possano fare le prove di resistenza ????[/quote]ccd ha scritto:kik ha scritto:
Non vedo dove è il problema.
Qualunque mobiliere te li può fornire.
un problema di scolorimento del top in quarzo (a causa del calore) lo puoi notare su colori scuri, molto meno, se non per nulla su quelli chiari...ceeep ha scritto: A parte che se cambia il colore questo non influisce sulla resistenza, semmai il tipo di finitura delle ante, è chiaro tu puoi non darlo... come si dice "chiedere è lecito e rispondere cortesia"![]()
D'altro canto in altri casi il campione te lo forniscono come vuoi (piastrelle, parquet...), non vedo perchè coi mobili no
No ccd.ccd ha scritto:
spè... fammi capire, perchè magari sono io che sono fuori standard e mi organizzo... tu hai campioni di tutte le ante di tutti i colori e di tutti i quarzi, marmi, graniti, etc., da dare a tutti i clienti che presumi abbiano deciso di comprare da te, perchè possano fare le prove di resistenza ????
A parte il fatto che dovrebbe essere normale appoggiare pentole e teglie bollenti in cucina (dove le appoggio altrimenti, in bagno? sul divano? boh..), secondo me se una persona sceglie un determinato materiale per il top dovrebbe essere informato di pregi e difetti.callabianca ha scritto: cmq, sono d'accordo e neanch'io capisco sta necessità di mettere le pentole bollenti sul top: ci sono i sottopentola di tutti i materiali e, per es., il tanto vituperato gocciolatoio del lavello (inox, è ovvio) che può servire benissimo allo scopo.