Grazie a tutti per le riposte intanto

!
Precisazione: NON prenderò di certo il rivestimento Treca, francamente orribile

...la mia domanda era relativa alla struttura, ai soli materassi più sommier (dunque la rete, per intenderci), il resto verrà fatto dal tappezziere.
Nel frattempo comunque li ho visti ed ho provato diverse tipologie di materasso e di base, e sono rimasta assolutamente soddisfatta "a pelle". Poi è chiaro che un materasso non lo puoi giudicare in 5 minuti...
Riguardo al prezzo....non so cosa abbiate trovato su internet, ma 7.373 euro a listino (materasso + sommier, senza trapuntino) per il modello che avrei scelto (tra l'altro non tra i più cari...) non mi sembra proprio proprio a buon mercato

...ed è questo il motivo per cui chiedevo delucidazioni....poi devo ammettere che non mi intendo di materassi, può essere che i prezzi siano tutti su questo target, a me è sembrato molto....
In ogni caso, mi interessava in effetti l'opinione di qualcuno che ce l'ha, per capire se nel tempo viene confermata l'ottima impressione che ne ho avuto...e sapere di eventuali pecche che non si sentano nell'immediato...
Grazie