ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio?silverkiss ha scritto:che emossione...loremir77 ha scritto:brava silver mia adepta preferita..
tutte le altre saranno gelose sì sì bene bene!!!![]()
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore....![]()
![]()
chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!loremir77 ha scritto:ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio?silverkiss ha scritto:che emossione...loremir77 ha scritto:brava silver mia adepta preferita..
sono la preferita di lore ... trallallero tallallero... sono la preferita di lore....![]()
![]()
Per me può anche non succedere niente... anche perchè te che mi passi una spada sulle spalle, mi inquieta un poghetto....
dici?silverkiss ha scritto:chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!loremir77 ha scritto:ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio?silverkiss ha scritto: che emossione...
![]()
Per me può anche non succedere niente... anche perchè te che mi passi una spada sulle spalle, mi inquieta un poghetto....
e perchè mai pensi ccccciò..
e c'hai ragione cara! Lore forse è meglio la benedizione con il bouquet... fa più sposa ed è meno pericolososilverkiss ha scritto:chi era hella o ste' che diceva che ci voleva una cerimonia?!?!loremir77 ha scritto:ed ora che succede? ti devo far passare la spada da una spalla all'altra mentre sei in ginocchio?silverkiss ha scritto: che emossione...
![]()
The sisterhood of The Calf 40