Ciaoanna82 ha scritto:Ciao!mi spiegate la differenza tra i due materiali? Grazie 1000!!!
io ho ordinato una cesar con il polimerico lucido bianco, i visti dal vivo due pensili uno laccato bianco e un polimerico non si notava la differenzaJndiana ha scritto:Ciaoanna82 ha scritto:Ciao!mi spiegate la differenza tra i due materiali? Grazie 1000!!!
Ti do' una risposta non troppo professionale non essendo del mestiere
Un'anta laccata viene verniciata, invece nell'altro caso viene applicato all'anta un sottile foglio di laminato.
La prima è + bella ma delicata, la seconda + resistente... e ora con i laminati polimerici anche bella:)
Noi abbiamo una Filovanity top in laminato lucido polimerico che sembra un laccato
Si infatti alla fine la principale differenza, quello che ti fa notare che è un laminato piuttosto che un laccato, è che la laccatura viene fatta su tutta l'anta, mentre il laminato essendo un foglio che si applica è solo sul frontale... il polimerico invece ricopre anche i bordi delle ante (la nostra infatti di "diverso" ha solo l'interno dell'anta che è opaca ma neppure te ne accorgi, anzi se non lo sai pensi che sia fatto apposta)Ldiva ha scritto:notata stessa cosa su un nero della composit!
il "diverso" penso stia molto nel bordo: non tutti i laminati sono colorati...ma alluminio!