Che dire?? è già stato detto tutto e di più e non posso che associarmi!! Davvero bella ed armoniosa, la scala poi è stupenda

linda
Moderatore: Steve1973
Si, potrebbe anche staccarsi un po', ma dopo aver passato una stagione invernale direi che non crea assolutamente problemi.egieffe ha scritto: Il divano non si può staccare un po' dal muro? A me piacerebbe di più un po' distante dal radiatore... Stupenda la nicchiaaaa!
E' una lampada specifica per interni ed esterni, con guarnizioni in siliconi per evitare i problemi di umidità.egieffe ha scritto:La lampada apena sopra il soffione del box doccia è di un tipo particolare, che so, contro l'umidità? Piacerebbe anche a noi ma a me fa un po' paura, mi pare si debba rovinare facilmente...
La casa era in costruzione per cui avevamo da tempo le misure indicative. la progettazione è venuta nel tempo, almeno per quella della camera matrimoniale e grazie all'aiuto del mobiliere.egieffe ha scritto:Stupende le cabine-armadio, ma da dove avete cominciato a progettarle?
Bella domanda...egieffe ha scritto: Vi siete pentiti di qualche scelta, che so, ora che ci vivi sposteresti qualche parte? Io mi sa che farò mille disegni anche per quelle...!
In generale, bella atmosfera, complimenti! Dimenticavo... Il tavolo bianco è un autentico capolavoro!!
Te l'avevo detto io, te l'avevo detto.....!!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto: Bella domanda...
direi di si, soprattutto i lavabi poco profondi.
Ma pazienza... è la nostra prima casa e abbiamo privilegiato l'estetica alla funzionalità.![]()
ahahahahahahapattonaglia ha scritto:I rubinetti e i lavandini mi piacciono molto, ma mi sembrano più belli che funzionali......spero per te di no....anzi, spero di sì
![]()
![]()
![]()
Belli anche i sanitari, fanno molto astronave....![]()
![]()
Non hai di meglio da fare che passare i pochi momenti che ormai dedichi al forum a rompere le @@ al sottoscritto???pattonaglia ha scritto:Te l'avevo detto io, te l'avevo detto.....!!!!!!!!!!!Steve1973 ha scritto: Bella domanda...
direi di si, soprattutto i lavabi poco profondi.
Ma pazienza... è la nostra prima casa e abbiamo privilegiato l'estetica alla funzionalità.![]()
I mobili del soggiorno sono della Pedretti A&C, serie planning:nancy77 ha scritto:Innanzitutto grazie per la visita in casa tua!
E ora i miei complimenti, è davvero bella, rispecchia molto i miei gustisia in fatto di colori che linee!
Mi sono molto piaciuti la cucina e il soggiorno (anzi posso chiederti la marca?), la scala, il tavolo della zona pranzo è un vero gioiellino, i bagni (ma sono proprio scomodi i lavabi? io in un bagno penso di metterne uno simile, mi piace troppo!), l'illuminazione in tutta la casa, le porte....
Insomma tutto!!mi sa che prenderò spunto per alcune cose per la mia casetta!
![]()
Ciao, Nuccia
Grazie!Steve1973 ha scritto:I mobili del soggiorno sono della Pedretti A&C, serie planning:
http://www.pedrettiaec.it/planning.html
La composizione è stata riadattata su nostro disegno.![]()
Per i lavabi dovresti abbinargli quei rubinetti con l'erogazione controllata, in modo da evitare l'apertura a flusso totale dell'acqua.
Alla fine comunque l'unico "danno" è qualche goccia d'acqua sul piano del mobile, che puoi tranquillamente asciugare con un panno. Per cui, se vi piace... mettetelo lo stesso!![]()
Si vive una sola volta!!
Torna a “Galleria fotografica”