X Clarice:
Allora per vedere quella che ho scelto, il sito web è
http://www.arrex.it/it/prodotti.htm poi vai su "cucine tradizionali", clicchi su "GLORIA" e poi "composizioni", ti appariranno diverse varianti, io ho optato per quella senza passepartout colorato
X Elisa:
Ciao, come si chiama la tua cucina? E' la gloria o è un'altra proprio?
Per quanto riguarda il top anche io pensavo non sul rosa ma piuttosto una cosa chiara con sfumature di marrone-crema-cipria, per il lavello in fragranite l'avena ci starebbe proprio bene ma non riesco a farmelo tanto piacere come colore

Anche io per il pc lo voglio inox, concordo sullo smaltato, sono stata consigliata bene dalla mamma
Il forno quale è? Come ti trovi?
Per il tavolo è una cosa soggettiva, a me proprio il tavolo avorio e sedie coordinate non ispira proprio, tra l'altro ho i muri bianchi e pensandoci l'effetto non mi piace...Ma per casa tua dipende com'è fatta!
Ad esempio poi io pensavo di fare il bordo in legno della cappa come il tavolo e sedie, per riprendere un po' il colore...non mi sembra banale dai

altrimenti potresti optare per qualcosa tipo in ferro battuto ma dipende sempre cosa ti piace e dell'uso che ne vuoi fare..se pensi di usarlo per "lavorarci" sopra ti consiglio di farci mettere il piano in laminato, altrimenti di legno è un macello!