per lana:ho il divano in cucina perchè non arredando il salone per questioni economiche, voglio creare una specie di cucina soggiorno.
l'idea delle due colonne più basse è nata dalla voglia di creare un pò più di movimento alla cucina in quanto essendo molto lunga non volevo rischiare risultasse troppo pesante, quindi su quelle 2 colonne andrò a mettere 2 mensole probabilmente bianche come il resto dei pensili.
per quanto riguarda la cucina mi è stato fatto un preventivo per la marca (sconosciuta)
cucine 2000 il modello etnica, in rovere moro sotto e bianco laccato sopra, completo di tavolo e 4 sedie per un totale di 6500, con blue motion, top 6, elettrodomestici ariston, lavandino franke serie galassia, miscelatore, tubo appendi mestoli il tutto escluso la lavastoviglie, che ho momentaneamente eliminato per ridurre il prezzo, ma cmq mi inseriscono il doppio sportello in modo da poterla installare in qualunque momento.
le ante contrariamente a quelle della scavolini e berloni che ho visto sono di legno e spesse 2.4 cm contro 1,8 delle altre. potete vederla al seguente indirizzo
http://www.cucine2000.it/collezioni.htm e andate a vedere il modello ETNICA! devo dire che emozionalmente a parità di prezzo e non considerando la marca questa mi è piaciuta da morire!!!!!