Chi altro ha una abstrackt bianca o comunque una cucina ikea? ho fame di foto, soprattutto dei dettagli per prendere spunti (da frandsa copierò i listelli per nascondere le luci sottopensili ad esempio!
grazie a chi vorrà aiutarmi!
Moderatore: Steve1973
ladANY ha scritto:Per motivazioni che è inutile stare a spiegare ed evitando discorsi sulla qualità etc. la mia cucina sarà ikea! come tanti di voi ho scelto la abstrackt bianca. (poi prenderemo il piano da un marmista e gi eldom su internet) abbiamo già steso il progetto e ho già guardato e riguardato ( e riguardato e riguardato e riguardato) alcune delle vostre abstrackt. Per la precisione ho visionato le cucine di ptata, frandsa ed Amy.
Chi altro ha una abstrackt bianca o comunque una cucina ikea? ho fame di foto, soprattutto dei dettagli per prendere spunti (da frandsa copierò i listelli per nascondere le luci sottopensili ad esempio!) e avere le idee un po' più chiare!
grazie a chi vorrà aiutarmi!
mah mi sa proprio di si....lorella ha scritto:Abbiamo la stessa Banca?![]()
![]()
quella di frandsa è a mio modestissimo parere una delle cucine più riuscite di tutto il forum... alla faccia del fatto che è una cucina IKEA!!!fewords ha scritto:Ciao Dany ecco una bella abstrakt:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &start=315
posso chiederti che cucina farai?fewords ha scritto:Io non prenderò un'abstrakt solo perchè non mi fido delle mie capacità in fatto di misure-montaggio ecc e poi il costo della mia composizione è pari a quella che ho scelto dal mobiliere che farà tutto lui!
Non fateci sentire dei pezzentoni per le nostre cucine "a buon mercato" pleaseeeeeeeee!