Volevo sapere se per una misura uguale costa più il rovere o l'iroko... qualcuno sa aiutarmi?
Se telefono un altra volta al mio parquettista mi ammazza

Grazie per chi mi saprà aiutare...
Ciao a tutti
Moderatore: Steve1973
.gaia.cra ha scritto:grazie Meci per l'informazione!!
Chissà se qualche esperto parquettista che gira in zona saprà darmi qualche informazione aggiuntiva!!
:wink:
Grazie, e dell'iroko cosa ne pensi?parquetprimapatina ha scritto: Ottima scelta per parquet massello in rovere. Spero sia ben stagionato perchè il massello sente di più le variazioni di temperatura. Se la stagionatura è buona non ci sono problemi.
L'iroko non l'ho mai preso in considerazione e quindi non posso aiutarti , posso dirti che il rovere è ottimo e si può mettere in ogni ambiente anche bagno e cucina.gaia.cra ha scritto:Grazie, e dell'iroko cosa ne pensi?parquetprimapatina ha scritto: Ottima scelta per parquet massello in rovere. Spero sia ben stagionato perchè il massello sente di più le variazioni di temperatura. Se la stagionatura è buona non ci sono problemi.
altra info che potrebbe aiutarti...metterò il parquet anche nei bagni!!
e per i costi tra uno e l'altro ? Iroko è più o meno caro?
Grazie, ciao
.gaia.cra ha scritto:GRAZIE per l'informazione... vorrei finirlo con una vernice ad acqua con finitura opaca.. che dici è un azzardo nei bagni?
Ciao
:D
Torna a “Pavimenti e rivestimenti”