io stamani 61, ma dovrei essere di rosse!?!!?

chissà che.......

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Beh... anche tu non stai andando proprio maleboscan ha scritto:wow Fabi veramente bravissima, sino a poco tempo fa eri 60 ed ora intravedi i 53........complimenti per la tenacia.........
io stamani 61, ma dovrei essere di rosse!?!!?![]()
chissà che.......
boscan ha scritto:veramente l'obiettivo che avevo era 57/58 ma non credevo mai di poter raggiungere questo peso per cui mi ero messa come una tappa intermedia....... e quindi se mai arriverò ai 60, la mia meta cambierà!!!! io sono la cultrice dei piccoli passi.........
eppoi vedremo...........potrebbero esserci dei cambiamenti di obiettivi, in tal caso cambierò tread!
boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta!![]()
per cui dovrò dirottare il mio obiettivo in altro ambito.........
è inutile dire che ne sono strafelice!!!!
non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!
cmq stamattina mi son pesata dopo la doccia ed ero 60,8!!!!!!
non so cosa mi stia succedendo........cmq va benissimo!
congratulazioni!!!!boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta!![]()
non vi abbandonerò.....soprattutto nei primi mesi voglio stare attenta per evitare i tanti chili della prima gravidanza!!!
Auguri auguri auguri!! Sono sempre emozionanti queste notizie!!!!!!boscan ha scritto:ragazze ragazze ho una grande novità!.........sono incinta!![]()