Confermo!!!!piccolissima ha scritto:qui giusto 20 gradi in più!lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento![]()
Re: ANCHE DA VOI?

Moderatore: Steve1973
Confermo!!!!piccolissima ha scritto:qui giusto 20 gradi in più!lucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento![]()
molletta ha scritto:Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di ventolucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento![]()
![]()
![]()
![]()
Lidia
molletta ha scritto:Facciamo cambio?? io sto ancora da mia suocera, ho i gatti che sembrano dei pellicciotti passati col ferro a vapore, il piastrellista che sul programma di lavoro è indietro di due giorni, la rimanente parte dei mobili posteggiati nel terrazzo coperti con teli e cartoni, l'imbianchino che ha telefonato per dirmi che ieri ha preso un insolazione.... dimenticavo qui abbiamo 32 gradi alle 8,35 in salita con un tasso di umidità altino e per chiudere neanche un filino di ventolucyborg ha scritto:che tristezza......sembra novembre......17°....vento![]()
![]()
![]()
![]()
Lidia
![]()
![]()
![]()
Lidia
9 mesi????lucyborg ha scritto:molletta ha scritto:ti sono vicina, non faccio cambio, perchè ci sono passata prima di te...9 mesi ospite in casa di amici con le mie cose imballate e ospitate in giro.....non mi ci fare pensare.....Un grosso bacio
Sasha ha scritto:Stamattina sono uscita alle 8 con la bici per andare al lavoro. Alle 8.03 sono iniziate le prime gocce d'acqua. Alle 8.05 ero fradicia. Alle 8.10 ero di nuovo a casa: cambio di pantaloni, altra maglietta, passata veloce di phon, e poi di nuovo al lavoro, questa volta in macchina
io faccio cambio...Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?
scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra?
sky.... ma che testa ... non ci pensavo mica ... ma siete isolati ?skybaby ha scritto:io faccio cambio...Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?
scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra?
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile!![]()
ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...
scusate l'OT, un po' mi vergogno: ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...