volontarie bionde (quindi sciampiste) e che si presentano da Sua Magnificenza con un abito lilla???
e visto quel 77 nel tuo nick forse con la stessa età???

e visto quel 77 nel tuo nick forse con la stessa età???

+ che regina...infanta!!!loremir77 ha scritto:stai acquistando punti.![]()
però non ti montare la testa perchè potrei fartela tagliare..![]()
![]()
![]()
![]()
(uff.. mi spavento da sola..)![]()
77 è il mio anno di nascita.. offfcourse.

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:+ che regina...infanta!!!loremir77 ha scritto:stai acquistando punti.![]()
![]()
![]()
![]()
77 è il mio anno di nascita.. offfcourse.![]()
![]()
Questa suddita si che sa come rivolgersi alla propria sovrana..

diciamo che ho usato un eufemismo...poppante mi pareva poco consono !!!loremir77 ha scritto:Sil70 ha scritto:+ che regina...infanta!!!loremir77 ha scritto:stai acquistando punti.![]()
![]()
![]()
![]()
77 è il mio anno di nascita.. offfcourse.![]()
![]()
Questa suddita si che sa come rivolgersi alla propria sovrana..

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

skybaby ha scritto:io faccio cambio...Ka ha scritto:cedo volentieri i miei 37° in cambio dei 17°... chi si offre?
scherzi a parte, un pensiero serio alle zone colpite dal nubifragio.
riflessione: è chiaro che qualcosa è cambiato nel sistema ambientale...sarà mica un pò anche colpa nostra?
solo che mi puoi solo raggiungere con l'elicottero, siamo ancora in isolamento, milano resta ancora irraggiungibile!![]()
ma ora forse sta uscendo il sole... la paura di tutti qui è che si ripeta il delirio del 1987...
scusate l'OT, un po' mi vergogno: ma vi chiedo un piccolo incrocino e una danza antipioggia...

ma non si potrebbe semplicemente avere una bella primavera o un bell'autunno ma uguale uguale su tutta l'Italia???
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)