CIAO A TUTTI
Ho una domanda da porvi:
Per la nostra cucina (Febal modello Venere,color panna lucido) abbiamo scelto il top in quarzo nero (quello con dentro tipo i brillantini:D) e lo vorremmo fare alto 6 cm.
Siccome sò che è una scelta puramente estetica e vi dico che il mobiliere ce lo fà pagare uguale sia alto 4 che alto 6, secondo voi oltre l'estetica è meglio 4 o 6cm??
Grazie mille
Dipende dall' apmiezza della cucina , e dall forma ( lineare , ad angolo , isola , penisola ecc ).
Per quello che vedo nel mio lavoro , se hai grossi spazi ,anche perche hai scelto un piano scuro , pui farlo anche h6 , che da il senso di massiccio robusto , ma se non hai spazzi grandi massimo h4 , seno rischi che ti tagli la stanza!!!!
Per quello che vedo nel mio lavoro , se hai grossi spazi ,anche perche hai scelto un piano scuro , pui farlo anche h6 , che da il senso di massiccio robusto , ma se non hai spazzi grandi massimo h4 , seno rischi che ti tagli la stanza!!!!

quoto...è esattamente ciò che penso io!solid surface ha scritto:Dipende dall' apmiezza della cucina , e dall forma ( lineare , ad angolo , isola , penisola ecc ).
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it
Composizione
#11La cucina è 320x300, composizione ad angolo, con fuochi ad angolo mod.Barazza nero a specchio e Cappa mod. Elika Mini Om.
Nell'angolo opposto ai fuochi parte una penisola di forma asimetrica che finisce arrotondandosi nel centro della stanza.
Ora che avete un'idea + precisa della composizione....che mi dite?
Di media mi sembra di capire 4cm....
Ma c'è anche da 3cm... da 5cm...
Nell'angolo opposto ai fuochi parte una penisola di forma asimetrica che finisce arrotondandosi nel centro della stanza.
Ora che avete un'idea + precisa della composizione....che mi dite?
Di media mi sembra di capire 4cm....
Ma c'è anche da 3cm... da 5cm...
-Cris-
io con una cucina 360x310 con pensola che esce a 260
ho scelto il piano il granito nero assoluto fiammato e spazzolato e lo farò alto 8 cm
quindi....sai già la mia risposta...
ho scelto il piano il granito nero assoluto fiammato e spazzolato e lo farò alto 8 cm
quindi....sai già la mia risposta...