Anche il mio piano è scholtès

, personalizzato varenna. Io ho optato per 5 fuochi da 120 ma non in linea, vascone grande dietro e vaschina di servizio sull'isola insieme ai fuochi

.
Per i bagni io ho già scelto tutto

. Ma sto facendo fare tutto su misura su disegno dell' architetto quindi ho penato molto poco

...ho optato per parquet in tutti i bagni delle camere, resina nei due dei piani sotto, assolutamente no rivestimenti tranne che (in travertino dal beige al cioccolato) nelle docce, mobili lavabi ed armadi come dicevo su misura in legno e pelle, sanitari flaminia link e lavabi flaminia e boffi squadrati da appoggio. Vasca makro, un megasoffione in una doccia e soffione a cascata nell'altra...insomma già tutto deciso !!! Rimane ancora da definire la zona fitness che sarà un altro parto ma la vedo talmente lontana che non mi ci fascio la testa ora

...sto andando un po' OT comunque

...mi son lasciata prendere dall'entusiasmo visto che i bagni sono una di quelle (poche) cose già decise, arrivate e prossime al montaggio

. Quando passi alla sezione "bagno" dimmelo che vengo dilllllà, anche se come ti dicevo ho penato poco e dunque sono meno ferrata sull'argomento

...