potresti dirmi quanto l'hai pagata???Lanternarossa ha scritto:terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela"

un'altra piccola domandina....
ma le porte di vetro e legno come fanno a non graffiare il parquet ????
c'è una cornice attorno al vetro ke dalle foto nn si vede???
potresti dirmi quanto l'hai pagata???Lanternarossa ha scritto:terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela"

Ciao Lanterna, molto grintosa la tua casa.
Il rosso non è il mio colore preferito, ma i tuoi abbinamenti sono davvero di stile!
Mi è piaciuta molto la cucina total white... L'hanno proposta anche a me ma non mi convince, però vedendo la tua.....
Anche il bagno della camera da letto mi è piaciuto molto, in particolare la doccia, e.. l'idroscopino! M spieghi cosa è? come si fa a mettere?
Infine: la porta kitchen è un bijoux!
Il rosso non è il mio colore preferito, ma i tuoi abbinamenti sono davvero di stile!
Mi è piaciuta molto la cucina total white... L'hanno proposta anche a me ma non mi convince, però vedendo la tua.....
Anche il bagno della camera da letto mi è piaciuto molto, in particolare la doccia, e.. l'idroscopino! M spieghi cosa è? come si fa a mettere?
Infine: la porta kitchen è un bijoux!
è costata intorno ai 900 euro...terry2780 ha scritto:Lanternarossa ha scritto:potresti dirmi quanto l'hai pagata???terry2780 ha scritto: grazie x i complimenti terry...la porta della cucina non è di nessuna marca...è artigianale, l'ho fatta fare dal vetraio....
me ne sono innamorata e vorrei "copiartela"![]()
le porte vetro-legno non graffiano xchè sono leggermente rialzate da terra giusto quei millimetri che non permettono che la porta "strusci" x terra...
grazie veramente molto bella e ho trovato un sacco di conferme di come la vorrei io!!! stesso lampadario della kartell (però in giallo) e stesso bagno marrone con la doccia con il vetro...
bellissima la porta deka cucina!
tanti complimenti ed ora scappo a smontare le porte del mio nuovo appartamento! oggi iniziano i lavori!!!!
bellissima la porta deka cucina!
tanti complimenti ed ora scappo a smontare le porte del mio nuovo appartamento! oggi iniziano i lavori!!!!

Complimenti, hai una casa bellissima !
Il pavimento è spettacolare
La cucina è STUPENDA...sarà che io adoro le cucine bianche e anche il fucsia
...è davvero molto moderna e originale, posso chiederti di che marca è la tua cucina ? Probabilmente lo avrai scritto altrove, scusa se la domanda è scontata...
Mi piace anche molto la penisola, gli sgabelli sono troppo carini...hai sfruttato bene lo spazio
La porta "Kitchen" è deliziosa ! Veramente un capolavoro
Molto belli i bagni, di classe
La cosa che mi piace meno è la parete dietro il letto perché non amo quel tipo di pittura, però devo dire che, nonostante ciò, con i colori dei mobili ci sta benissimo ! Hai davvero molto gusto nell'abbinamento dei colori
Peccato per i tanti faretti, ma sto iniziando a capire che spesso i capocantiere amano fare di testa loro...
Auguri e ancora complimenti !
Flo
Il pavimento è spettacolare
La cucina è STUPENDA...sarà che io adoro le cucine bianche e anche il fucsia

Mi piace anche molto la penisola, gli sgabelli sono troppo carini...hai sfruttato bene lo spazio
La porta "Kitchen" è deliziosa ! Veramente un capolavoro
Molto belli i bagni, di classe
La cosa che mi piace meno è la parete dietro il letto perché non amo quel tipo di pittura, però devo dire che, nonostante ciò, con i colori dei mobili ci sta benissimo ! Hai davvero molto gusto nell'abbinamento dei colori
Peccato per i tanti faretti, ma sto iniziando a capire che spesso i capocantiere amano fare di testa loro...

Auguri e ancora complimenti !
Flo
------------------------------------------------
What doesn't kill you makes you stronger
What doesn't kill you makes you stronger
è una euromobil..modello filotabulaposso chiederti di che marca è la tua cucina ?

eh..si..purtroppo è proprio così...quindi se sei alle prese con la ristrutturazione..tienili bene d'okkioPeccato per i tanti faretti, ma sto iniziando a capire che spesso i capocantiere amano fare di testa loro...
grazie mille x i complimenti....fanno sempre piacere

remedios ha scritto:e.. l'idroscopino! M spieghi cosa è? come si fa a mettere?!
Ciao remedios(che bel nick...ti sei ispirata alla canzone?...lalala..lala..lalala..lala)
l'idroscopino preticamente sostituisce in toto lo spazzolone x il wc..
io lo trovo fantastico..super igienico e funzionalissimo...
praticamente è una specie di doccetta con la pistolina...spara un getto finissimo e potentissimo che ti aiuta a pulire il wc quando ci sono "cosette "appiccicate..per mettero basta a vere un punto acqua nelle vicinanze del wc e il gioco è fatto...te lo consiglio!
Ahahahahah non ci posso credere....sembra di vedere casa mia quando sarà finita la ristrutturazione 
Quindi tanto vale approfittarne: come ti trovi con il piano cottura in vetro? Ti riesce facile tenerlo pulito o rimane sempre con una sottile patina di polvere? In cucina che tipo di pavimento hai? Noi metteremo forse uno strutturato dell'ariostea ma non so se si pulisce facile....La cucina bianca è bellissima ma la nostra sarà nel soggiorno quindi la faremo laminata lucida per il resto che dire....anche gli stessi sanitari

Quindi tanto vale approfittarne: come ti trovi con il piano cottura in vetro? Ti riesce facile tenerlo pulito o rimane sempre con una sottile patina di polvere? In cucina che tipo di pavimento hai? Noi metteremo forse uno strutturato dell'ariostea ma non so se si pulisce facile....La cucina bianca è bellissima ma la nostra sarà nel soggiorno quindi la faremo laminata lucida per il resto che dire....anche gli stessi sanitari

Ahahahahah non ci posso credere....sembra di vedere casa mia quando sarà finita la ristrutturazione

la polvere in effetti si deposita...ma x fortuna il mio pc è riparato dietro la colonna quindi la polvere si vede poco in controluce...quello che danna sono gli schizzi di olio...è una cucina che va pulita subito altrimenti hai aloni qua e làcome ti trovi con il piano cottura in vetro? Ti riesce facile tenerlo pulito o rimane sempre con una sottile patina di polvere?
ho un gres porcellanato....e almeno quello non dà problemi di pulizia..e anche il colore grigio camuffa bene lo sporco!In cucina che tipo di pavimento hai?
crepi il lupo!
abbiamo iniziato ieri i lavori.. e il 30 di agosto ci sposiamo! non sarà pronto quasi nulla.. ma cosa ci possiamo fare?????
Intanto abbiamo infilato i muratori nel bagno e appena sloggiano giovedì i venditori (che c*@çè+*! hanno fatto un pò di resistenza anche se se ne dovevano già andare!) iniziamo anche in camera e in cucina tutto quasi contemporaneamete!
mi sa che i prox giorni uscirò un pò pazza....
per la cucina abbiamo scelto una cesar modello frida, colore grigio rovere e bianco. Qualcuno ha già una cesar??????? come vi trovate???? per me è tutto nuovo.. senza pensare poi al matrimonio!
gulp
abbiamo iniziato ieri i lavori.. e il 30 di agosto ci sposiamo! non sarà pronto quasi nulla.. ma cosa ci possiamo fare?????
Intanto abbiamo infilato i muratori nel bagno e appena sloggiano giovedì i venditori (che c*@çè+*! hanno fatto un pò di resistenza anche se se ne dovevano già andare!) iniziamo anche in camera e in cucina tutto quasi contemporaneamete!
mi sa che i prox giorni uscirò un pò pazza....
per la cucina abbiamo scelto una cesar modello frida, colore grigio rovere e bianco. Qualcuno ha già una cesar??????? come vi trovate???? per me è tutto nuovo.. senza pensare poi al matrimonio!
gulp