gli elettrodomestici !
e avrei bisogno di un vostro consiglio in quanto fatico a tirare le somme...
allora stiamo parlando di cucina in linea con lavello serie neptune, rubinetto e piano cottura serie fhne 805 franke con i quali ho già lavorato e posso dirmi soddisfatto; cappa falmecc 90 cm modello plane top versione 800 m cubi (in attesa di conferma : le indicazioni danno tubo di scarico diametro 120 / 150, mentre ho un ingresso da 100 e un tubo da 110 ... che ne pensate ?); lavastoviglie smeg st 1124.
ora cominciano i dubbi. FRIGORIFERO : siamo in quattro, vorrei un doppia porta, libera installazione, con congelatore sopra abbastanza capiente, farei la spesa dal macellaio circa ogni 20 giorni, forse è meglio che il frigo sia ventilato e il congelatore no frost, in classe A o A+, in classe di temperatura SN-T, capacità maggiore di 300 litri (circa 230+80) oppure salto ai 400 litri ? dimensioni larghezza max 75/80, (verrà sistemato in un angolo : da un lato il muro e dall'alltro un mobile cucina con forno), finitura acciao, meglio antimpronta, con buona assistenza post vendita, interno antibatterico, piani in cristallo, chiller (??) se poi volete consigliarmi qualcos'altro da tener conto, grazie :
pensavo a rex rrd43351m, a hotpoint ariston opppure a liebherr ...
FORNO : da utilizzare sicuramente (arrosti, pesce al sale, melanzane alla parmigiana, pizza, magari anche per cuocere il pane, dolci ...) tenendo conto tuttavia che ho a disposizione anche un microonde whirpool abbastanza completo; possibilmente in formato rettangolare non quadrato, finitura inox meglio antimpronta e qui pensavo a franke axs76mxs, oppure hotpoint ariston serie experience ...
in attesa di sostegno