Sul listino la scheda tecnica è diciamo...erm..."stringata"

...ed in genere le caratteristiche positive vengono specificate a chiare lettere.
Comunque confermo che si tratta di un prodotto semplice ed economico, ma piacevole ed affidabile.
Moderatore: Steve1973
ma e' chiaro che se chiedi alla concorrenza te la dice piu' bassa di quanto sia,scusa eh...io rappresentanti obiettivi ne ho conosciuti pochi e tutti della vecchia generazione...chissa' se la conosceva davvero o ha sparato nel mucchio....GIURISTA ha scritto:Mah, io parlavo prima con un rappresentante e ho provato a chiedergli un parere su questa ditta,e lui mi diceva che non è un granchè come azienda.
Non mi ha detto che vada male eh, ma che è una ditta con un prodotto piuttosto economico e non di medio livello.
Io non la tratto per cui, non conoscendola non posso esprimermi, dico quello che ho sentito.
No ma non è un rappresentante di camere... non aveva interesse a parlarne malecarmela.cedrola ha scritto:ma e' chiaro che se chiedi alla concorrenza te la dice piu' bassa di quanto sia,scusa eh...io rappresentanti obiettivi ne ho conosciuti pochi e tutti della vecchia generazione...chissa' se la conosceva davvero o ha sparato nel mucchio....GIURISTA ha scritto:Mah, io parlavo prima con un rappresentante e ho provato a chiedergli un parere su questa ditta,e lui mi diceva che non è un granchè come azienda.
Non mi ha detto che vada male eh, ma che è una ditta con un prodotto piuttosto economico e non di medio livello.
Io non la tratto per cui, non conoscendola non posso esprimermi, dico quello che ho sentito.
![]()
completamente d'accordo...Skyline ha scritto:... villanova non rientra di certo nell'olimpo dei produttori di mobili... la scelta a listino è ben poco vasta, idem finiture e componibilità, non fanno manco mezza vite diversa da quello che è previsto a listino, il che la rende ben poco gestibile come vendita se non per l'armadio semplice fine a se stesso.... tutto questo fa si che abbia un costo medio/basso e che il rapporto qualità prezzo sia buono... il che sta a significare che se costa 1.700 vale 1.700, non 4.000 ......... sicuramente lo trovo meglio di un armadio in truciolare con scaglie di legno grandi come il grana sulla tagliata ....... colombini a mio parere è sin troppo economico e da un punto di vista di solidità non è confrontabile.
Confermo che si tratta di "polimerico preverniciato", il buon rappresentante della mia zona me lo ha ripetuto allo sfinimento, quasi quasi di notte me lo sogno pure !!Laura_ ha scritto:ragazzi è pvc lucido, non è laccato o vetro!