Tanti auguri alla piccola GiuliaSil70 ha scritto:Tanti auguri, amore mio!!!![]()

Moderatore: Steve1973
e con questo che vorresti dire?!? che siamo arretrati?!?annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:Ann!!!![]()
![]()
non dirmi che t'hanno messo il collegamento anche in Puglia....
![]()
![]()
![]()
...grazie!
![]()
mi sa che non c'è nemmeno la tv in puglia .... mi aspettano seratine romantiche a lume di candela
![]()
parto domani
veramente mi riferivo alla casa di mio zioSil70 ha scritto:e con questo che vorresti dire?!? che siamo arretrati?!?annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:Ann!!!![]()
![]()
non dirmi che t'hanno messo il collegamento anche in Puglia....
![]()
![]()
![]()
...grazie!
![]()
mi sa che non c'è nemmeno la tv in puglia .... mi aspettano seratine romantiche a lume di candela
![]()
parto domani![]()
![]()
![]()
per punizione, alla cena del raduno orecchiette con le cime de rapa.....![]()
![]()
WHY??Lorena ha scritto: Avete indicazioni per qualche buona marca di gelato al fior di latte? ha detto di darlo a merenda un paio di volte alla settimana, ma di non prendere quello artigianale. Lei parlava di confezioni da 125g... ma quello non è lo yogurt?
E i formaggi? Non li faceva dare a tua nipote? Io ora sto dando la ricotta di capra, ma posso darle anche altri formaggi derivati da latte vaccino. Io sapevo che la soglia dei 12 mesi è per il latte vaccino che beviamo noi... del resto anche il latte per l'infanzia è vaccino, però riformulato.Ing 76 ha scritto:La pediatra di mia nipote disse niente latte di vaccini o derivati fino aI 12 MESI! Di più non so... forse Anna![]()
Auguri a Giulia!!
Anch'io ho ricordi (moooolto vaghi) riguardo al fatto che il latte vaccino fosse da evitare fino ai 12 mesiIng 76 ha scritto:La pediatra di mia nipote disse niente latte di vaccini o derivati fino aI 12 MESI! Di più non so... forse Anna![]()