ti aspettiamo!Laura82 ha scritto: addiruttura.....spero di tornare presto con qualche foto...

cannone con il risucchio ....Sil70 ha scritto:effettivamente...annsca ha scritto:Sil70 ha scritto:sei una forza, Ann...come sempre!!!![]()
grazie 10000000000000...............![]()
grassieeee... ma se pensi di cavartela così, ti sbagli di grosso .... comincio ad organizzare il pulmino, altrimenti io e Lalli dobbiamo farci sparare a casa tua dal cannone del Gianicolo
![]()
... e il ritorno che mi preoccupa di più
![]()
...il cannone col risucchio potrebbe essere mooooolto pericoloso....
![]()
![]()
![]()
![]()
Per curiosità quanto tempo ci hanno messo a togliere l'ipoteca?Sil70 ha scritto:che potrebbe poi non esser troppo lontano...da mercoledì non c'è + l'ipoteca sull'immobile e appena possibile (si spera entro fine luglio) si ROGITA!!!!annsca ha scritto:qui siamo tutti incrociatissimi, soprattutto in vista del prossimo forum raduno nella casetta nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
incroci a gogò, mi raccomando!!!![]()
1 mese e 1/2 abbondante!eso71 ha scritto:Per curiosità quanto tempo ci hanno messo a togliere l'ipoteca?Sil70 ha scritto:che potrebbe poi non esser troppo lontano...da mercoledì non c'è + l'ipoteca sull'immobile e appena possibile (si spera entro fine luglio) si ROGITA!!!!annsca ha scritto:qui siamo tutti incrociatissimi, soprattutto in vista del prossimo forum raduno nella casetta nuova![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
proprio oggi sembra che si sia sbloccato il tutto...un mese a causa del frazionamento del borgo....altrimenti sarebbe stato una settimana circa.Sil70 ha scritto:1 mese e 1/2 abbondante!eso71 ha scritto:Per curiosità quanto tempo ci hanno messo a togliere l'ipoteca?Sil70 ha scritto: che potrebbe poi non esser troppo lontano...da mercoledì non c'è + l'ipoteca sull'immobile e appena possibile (si spera entro fine luglio) si ROGITA!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
e per fortuna che erano solo in 5 a prendere l'accollo...![]()
se risparisci...guai a te!!!!dammispazio ha scritto:pant pant ....
direttamente da pagina 5.......
probabilmente alcuni problemini sono stati risolti, tipo lavello, fianco pensile e pavimento...giusto?
colonne
mi ci sono voluti due secondi x capire che non era un effetto ottico...mi piace tantisssssimo questo effetto obliquo e la striscia inox a destra
non avrei messo il pensile accanto alla colonna, che correggimi se sbaglio, e' l unico pensile che hai - se ne poteva fare a meno no?) secondo me "complica la linea...
mi destabilizza un po la scaletta del rivestimento dietro i fuochi, mannaggiaaaaate....si puo eliminare?
perdonami SIL cara ma sai come siamo noi grafiche, vediamo linee da allineare un po ovunque e.... il motivo scaletta dietro i fuochi non mi torna con l angolo lasciato sul pavimento![]()
![]()
il lavello lo avrei fatto inox senza dubbio...visto che te lo hanno spedito errato si puo cambiare???![]()
![]()
okkei a parte queste /////feroci/// critiche
e' mooooooolto bella......mamma mia capisco il lavoro che ci e' dietro...le hai pensate proprio tutte! (qualcuna di troppo forse)![]()
![]()
![]()
che dite....torno nel mio angolino?
ma ceeeeeeeerto!!!dammispazio ha scritto:ah.... mi dici che il lavello e' dello stesso materiale e colore del piano? scusa non mi pareva dalle foto, vedo il top grigio ed il lavello bianco![]()
![]()
proprio lo stesso!
alla domanda la colonna e' troppo alta per togliere il pensile io credo di no, ma tu l hai vista senza no?!?!
togli il pensile cosi ti eviti di cambiare la fiancata
![]()
vedremo...prima cerco di risolvere gli altri casini!
evvabbe tieniti la tua scaletta sperluccicosa....a patto che mi pensi ogni volta che la guardi
pensa che io ero partita x fare la cucina in laccato bianco lucido!!!Pippo02 ha scritto:Vedo le foto oggi per la prima volta.
Non ho mai preso in considerazione il nero come colore della cucina (sia perché noi avremo una casa molto rustica e il nero proprio non ci starebbe, sia perché non è un colore che prediligo in generale, non ho nemmeno un vestito nero!)
Fatta questa debita premessa devo ammettere che la tua cucina è venuta veramnete bene e il nero sta bene anche col parquet. Mi piace molto anche il mosaico e il pc angolare. avrei fatto il lavello in acciaio (ma queste sono scelte personali).
Ancora complimenti