le spose erano quasi finite..

all'inizio anch'io fui una delle prime..

e guarda quante siamo state alla fine!!

vedrai che piano piano arriveranno..
e ci saremo noi MOGLI

Moderatore: Steve1973
Eccomi con l'album fatto ora sui due piedi appena finito di sfogliare il cd con 3000scattiloremir77 ha scritto:anche l'anno scorso il topic ha avuto un periodo di stallo..
le spose erano quasi finite..e le nuove erano ancora poche..
all'inizio anch'io fui una delle prime..![]()
e guarda quante siamo state alla fine!!![]()
vedrai che piano piano arriveranno..
e ci saremo noi MOGLIa darvi mano e consigli!!
loremir77 ha scritto:bambola!!
sono bellisssime!!![]()
e tu sei bellissssima!!![]()
sembri una modella!![]()
mi piace molto quella dove siete a giro per il centro storico mi sembra.. con tutte le pareti delle case in pietra..![]()
molto bello pure il trucco..![]()
ma tu hai bisogno di poco.. sei bella di tuo e con un bel sorriso.
La coda boccolosa di lato (per chi si ricorda)...è finta!! Non si direbbe eh? Perchè la lunghezza è stata usata per dare volume al sopra. Grazie in effetti le foto rendono onore all'abito, per fortuna!!iale ha scritto:wow!!
ammazza bambola... che belli!!!!![]()
sarà il turbinio di spose, ma non ricordavo il tuo vestito ()... molto bello ed elegante!
il bouquet è splendido e poi... sarò di parte (ce l'avevo anch'io) ma la coda-boccolosa-laterale è fichissima!!!![]()
Bambola ha scritto:La coda boccolosa di lato (per chi si ricorda)...è finta!! Non si direbbe eh? Perchè la lunghezza è stata usata per dare volume al sopra. Grazie in effetti le foto rendono onore all'abito, per fortuna!!iale ha scritto:wow!!
sarà il turbinio di spose, ma non ricordavo il tuo vestito ()... molto bello ed elegante!
il bouquet è splendido e poi... sarò di parte (ce l'avevo anch'io) ma la coda-boccolosa-laterale è fichissima!!!![]()
Hi hi in effetti la prova acconciatura non aveva lasciato molto soddisfatte le sposineiale ha scritto:Bambola ha scritto:La coda boccolosa di lato (per chi si ricorda)...è finta!! Non si direbbe eh? Perchè la lunghezza è stata usata per dare volume al sopra. Grazie in effetti le foto rendono onore all'abito, per fortuna!!iale ha scritto:wow!!
uuuhh, adesso ricordo!! ero tra le poche che te l'aveva approvata!!!![]()
direi che è stata un'ottima trovata: eri splendida!