In sala hai usato la carta da parati? Posso chiederti di quale marca?
grazie mille allison, ho aggiornato l'album con le foto delle tende se ti va di vederle.ALLISON ha scritto:ciao alemonal.....ho visitato la tua mansardina...bella bella!
bello l'angolo cottura....il tavolo e le sedie
la parete psichedelica non è proprio il mio genere...ma l'hai abbinata con gusto al divano bianco...brava!
bello il mobile soggiorno.....e la camera è deliziosa...la parete lilla non posso che approvarla....l'ho fatta anche io in camera......
ma trovo che tutta la camera sia stata abbinata con cura...e particolarità..
di nuovo complimenti
grazie robina, anche a me mi piacciono soprattutto quelle in camera.Robina ha scritto:Ale..casa tua diventa sempre più carina!! Promosse tutte le tende, ma sbavo per quelle della camera: bellissime.
La cucina più vissuta è deliziosa!! E che bella la tv bianca...mi diresti quanto l'hai pagata?
Sai che anche io voglio mettere una sedia Kartell nella camera da letto?.. e ora che l'ho vista nella tuia ne sono sempre più convinta!
Ho visto lo specchio nella cabina: siccome è anche questo uno dei miei prossimi acquisti, vorrei chiederti se lo hai appeso col biadesivo...e se si, regge???
complimenti davvero!!!
grazie dei commentiMarieG ha scritto:la tua casa mi piace da morire,
la camera da letto è bellissima e sia le tende che il colore della testata sono una scelta molto fine.
Anche gli stickere e la parete dietro al divano un tocco in più,
particolari che rendono la tua casa davvero fine ; ) ottime scelte..anche i vasi sopra la cappa:)
Torna a “Galleria fotografica”