la parete sta bene con l'essenza di parquet che hai scelto, e hai fatto bene a richiamare il colore con altri elementi dell'ambiente (cuscini del divano, lampada, ecc.): sintomo di buon gusto

la parete dove hai messo la libreria sospesa io l'avrei vestita di più, magari con una libreria più grande, o addirittura con un mobile su misura: meriterebbe.
Bello lo "stacco" tra il grigio in parete e il bianco a soffitto: sono quelle cose che chi ha gli occhi per vedere le nota e le apprezza.
L'angolo dell'acquario però mi sembra un po "poggiato li" per caso, come se non sapevi dove metterlo: forse lo stesso concetto di parete in pietra andava ripreso anche in altri elementi per amalgamare un po il tutto...ma vabbè.
la valle dei faretti l'avevamo già commentata altrove... pazienza

belle le porte! è una cosa su cui vale sempre la pena spendere due soldi in più: brava

Tuttavia la collocazione del ripostiglio non mi va giù: tutta la parte centrale della casa (guardo la piantina...) poteva essere sistemata meglio, evitando di inserire quel volume in salone, che, vuoi o non vuoi, "impalla" la vista entrando a casa.
la cucina è molto bellissima

il bagno...beh ok ti piace il rosso

bella anche la camera da letto, con quel bell'arancione (appena posso, metto la foto della camera mia che ha la parete d'oro ^^ ) e anche qui avrei giocato un po di più con i controsoffitti.
anche l'altro bagno è very beautiful

tutto molto bello!! l'unica cosa che mi lascia da pensare è la distribuzione planimetrica, su cui si poteva lavorare parecchio...ma magari era anche una questione di budget

è una bella casa, lanterna! mi sarebbe piaciuto aver avuto una cliente come te: con una persona che ha buon gusto si fanno davvero delle cose molto belle!