annsca ha scritto:Soldato Annsca all'appello !
Ovvia, codesta creatura è venuta proprio bene

... hai visto Fabio ? con tutti i dubbi che avevi ! a me piace molto la parete Jesse (cosa peraltro scontata visto che mi piace l'essenza che hai scelto) e a te ? alla fine sei soddisfatto ? Per il resto dò ragione a Violet, ci manca un bella tv (ok, ok, aspetteremo a settembre, a patto che tu non cominci a dare il cordoglio a qualche altra commessa compiacente di qualche catena di elettrodomestici

) e qualche altro complemento qua e là ... mi piace meno il divano ( aò, non mi poteva mica piacere tutto tutto, eh !), ma solo perchè non amo i divani in pelle, tutto qua!

.
Anche lo scannatoio ... ehmm

, no ... cioè

... volevo dire la camera da letto fa la sua bella figura e la cabina armadio sembra davvero molto capiente (ma quante cravatte c'hai ?

).
Daiiiiii che hai una bella casetta!!!!

Orsù, bando alle ciance

.. quando si organizza un Forumraduno a casa tua ? lascia perdere la storia del tavolo e delle sedie che ci pensiamo noi ... anzi no, visto di cosa si tratta (tavolo e sedie , appunto) ci penserà Lot

...dicci solo data e ora ... al resto pensiamo noi
Presentat arm!

Bentornata.
Eh si Anna, devo dire che sono soddisfatto della "creatura". Fa sicuramente una bella figura. L'unico appunto che posso fare è che forse alla Jesse controllano male le cose che spediscono, visto che ho 2 calamite delle ante dei cubi bianchi che sono difettose e chiudono male.
Quindi dovrò attendere settembre (spero non oltre) per far si che quelli di Binacci tornino a sostituirmele.
A parte questo devo dire che la qualità è come me l'aspettavo, non il top ma nemmeno bassa. Direi che il rapporto prezzo qualità è sicuramente positivo.
Per la TV sto aspettando non solo di ritirarmi su economicamente parlando (intanto sto sondando quali siano le commesse più promettenti sul mercato...

), ma anche che il modello che ho adocchiato arrivi nei negozi, visto che ancora non si vede nonostante sia in commercio da un mese!
Per il divano no problem, mica può andarti bene tutto no? Mi preoccuperei!
La tana dello "Sventrapapere" (la camera da letto) la considero perfetta per le mie esigenze, sia estetiche che di spazio contenitivo. Tra armadio, comodini, comò, cabina e letto contenitore, non ho bisogno nemmeno di fare il cambio stagione!
Dici che le cravatte sono tante? Figurati che quando sono andato via da casa dei miei un pò ne ho lasciate a mio padre...
Il forumraduno lo organizzerei volentieri, però solo quando ho terminato di mettere a posto un pò di cose che attualmente ho in sospeso. A parte il tavolo del salone con le sedie, mi mancano un sacco di cose da sistemare, come tutta l'illuminazione di casa, sistemare alcuni muri, rimettere dei pezzi di battiscopa che ho tolto per installare la parete attrezzata... e sono solo alcune delle cose.
Quindi mi sa che nel frattempo conviene organizzarne uno in pizzeria di raduno, nell'attesa di quello casalingo

Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...
L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass