Cosa ve ne pare?
Moderatore: Steve1973
ehm... mettiti seduta... è frutto di semina... però non una!!!! Dopo qualche giorno dalla semina (molto affrettata) dei giardinieri, dal terreno spuntavano 4 peli tristi e una quantità indecente di sassi, cosi' hello e io abbiamo tirato su qualche carriola di sassi, buttato terra nuova e ri-seminato .... ora è un po' troppo folto però l'effetto è buono, vero??? purtroppo ci sono ancora delle zone rade (che in prospettiva non si vedono). hello si è scoperto giardiniere e ora mi scappa di continuo in giardino ad innaffiare, rasare, tirar su erbacce.... peccato che poi lasci tutto lì in mucchio e non pulisca mai il marciapiede!!!!Anna73 ha scritto:Ti prego.... dimmi che quell'erbettina verde e compatta è opera di un prato a rotoli.... ti prego, ti prego, ti pregoperchè se è frutto di una semina.... giuro che mi prende un infarto
![]()
A parte l'attacco di bile per l'erbami sembra che abbiano fatto un buon lavoro
e l'aiuola sul davanti?
Sono sassetti bianchi (di 2 granulometrie diverse, si nota bene nella prima foto: dietro grossi, davanti + piccoli) che abbiamo steso sopra al telo anti-infestanti.Hella ha scritto:Anna, ma cos'è quella roba bianca che si vede nell'aiuola? è ghiaia?