sono loro a farti diventare la mamma di cui hanno bisogno

Moderatore: Steve1973
Stai scherzando??????loremir77 ha scritto:30 punti.. le hanno dato + di 30 punti..
anna73 ha scritto:Stai scherzando??????loremir77 ha scritto:30 punti.. le hanno dato + di 30 punti..![]()
A me ne avevano dati 6 o 7 per il cesareo
in effetti un cesareo non sarebbe stata un'idea malvagialoremir77 ha scritto:mmmno.. non sto scherzando..![]()
lei sta bene e il bimbo è un amore..![]()
ma il parto è stato duro..
lei è molto stretta di bacino ed ha l'osso pelvico con una malformazione congenita.. e quindi l'uscita del bimbo è stata difficoltosa..![]()
la mamma di lei si è arrabbiata perchè con tutte queste difficoltà magari sarebbe stato meglio un cesareo.![]()
Ma è un caso particolare! Specifica darling che io ero già andata in crisi misticaloremir77 ha scritto:mmmno.. non sto scherzando..![]()
lei sta bene e il bimbo è un amore..![]()
ma il parto è stato duro..
lei è molto stretta di bacino ed ha l'osso pelvico con una malformazione congenita.. e quindi l'uscita del bimbo è stata difficoltosa..![]()
la mamma di lei si è arrabbiata perchè con tutte queste difficoltà magari sarebbe stato meglio un cesareo.![]()
è andata così..
è entrato il dottore mentre ero nella stanza con lei..
le si è raccomandato di non andare in bagno perchè se no le si riaprivano i punti..
ed io: ma quanti ne ha dovuti mettere?
e lui.. abbastanza..![]()
ed io: si ma quanti?![]()
eh.. almeno una trentina!
![]()
comunque lei ieri l'hanno mandata a casa.. il bimbo è bellissimo ed assomiglia tutto a lei.